Si è concluso il primo giro del draft 2020. Dopo le prime dieci scelte, altri 22 giocatori, hanno realizzato il sogno di entrare nella NFL.

Si chiude il primo giro

Con l’undicesima scelta, i New York Jets optano per Mekhi Becton, offensive tackle dalle impressionanti doti fisiche e atletiche. Il giocatore uscito Louisville può essere un’arma vincente, per assicurare a Sam Darnold più tempo per effettuare i lanci.

Dopo di loro, i Las Vegas Raiders draftano Henry Ruggs, il primo wide receiver, di questa edizione. Il ricevitore di Alabama è molto veloce e offrirà alternative in più al gioco d’attacco, delle franchigia di Las Vegas. Con la loro seconda scelta, del primo turno, i Raiders rinforzano, anche, la difesa, con il cornerback Damon Arnette.

I Tampa Bay Buccaneers tornano a puntare su un offensive tackle. Dopo i due colpi Brady – Gronkowski, i Bucs puntano su Tristan Wirfs, giocatore scelto per dare solidità alla linea offensiva e proteggere Brady. Anche Dolphins e Tennessee Titans draftano un offensive tackle. La seconda scelta di Miami è Austin Jackson. I Dolphins, dopo aver draftato Tua Tagovailoa, puntano su un offensive tackle, per dare protezione al loro nuovo quarterback. I Titans selezionano Isaiah Wilson, un giocatore che potrà dare grande protezione a Tannehill, ma anche a Henry. Anche i New Orleans Saints rinforzano la linea offensiva, draftando il centro Cesar Ruiz e dando ulteriore copertura a Brees.

View this post on Instagram

Let’s ride. #GoBucs

A post shared by Tampa Bay Buccaneers (@buccaneers) on

I Buccaneers annunciano Tristan Wirfs.

Il draft di San Francisco comincia con un rinforzo in difesa. Javon Kinlaw, defensive tackle dalla South Carolina, va ad aggiungersi alla robusta linea dei 49ers, con Nick Bosa, Arik Armstead e Dee Ford. La franchigia californiana, con la sua seconda scelta, si assicura il wide receiver Brandon Aiyuk.

Sono i Denver Broncos, alla 15a scelta assoluta, ad assicurarsi quello che è considerato il miglior ricevitore, in questo draft. Jerry Jeudy, wide receiver di Alabama, potrebbe diventare l’asso vincente per l’attacco dei Broncos, nella prossima stagione. I Dallas Cowboys si assicurano un altro wide receiver molto promettente. CeeDee Lamb sarà una pedina fondamentale nell’attacco di Dallas, insieme a Elliott, Cooper e Gallup. I Cowboys sembrano aver trovato il degno sostituto di Randall Cobb.

Il post Instagram con cui i Denver Broncos annunciano Jerry Jeudy.

Sono i Philadelphia Eagles e i Minnesota Vikings a draftare gli altri due wide receivers, di questo primo giro del draft. Gli Eagles si assicurano Jalen Reagor, mentre ai Vikings approda Justin Jefferson, come rimpiazzo per il partente Diggs. Il cornerback Jeff Gladney è la seconda scelta dei Vikings, nel primo giro. Sono anche Atlanta Falcons e Dolphins a puntare su un cornerback, selezionando, rispettivamente, A.J. Terrell e Noah Ighbinoghene.

I Jacksonville Jaguars continuano a puntellare la difesa e, con la loro seconda scelta, draftano il linebacker K’Lavon Chaisson, leader della difesa campione dei LSU Tigers.

View this post on Instagram

#swiperstillswiping🦊

A post shared by Jacksonville Jaguars (@jaguars) on

Il video con cui i Jaguars annunciano K’Lavon Chaisson.

Anche ai Los Angeles Chargers, ai Seattle Seahawks e ai Baltimore Ravens si punta sui linebacker. I Chargers si rinforzano con Kenneth Murray, i Ravens con Patrick Queen e i Seahawks con Jordyn Brooks, preso nel caso non si riuscisse a far rimanere Jadeveon Clowney.

I Green Bay Packers selezionano il quarto quarterback del draft 2020. Jordan Love arriva a Green Bay, sotto la guida di Aaron Rodgers. I Packers potrebbero voler puntare sul promettente quarterback da Utah State per il dopo Rodgers.

Il post che annuncia Jordan Love ai Green Bay Packers.

Chiudono il primo giro i campioni in carica dei Kansas City Chiefs, che draftano Clyde Edwards-Helaire, primo running back a essere selezionato.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20