― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportTom Brady ha scelto i Buccaneers

Tom Brady ha scelto i Buccaneers

Tom Brady ha deciso quale sarà il suo futuro. L’ex quarterback nei New England Patriots, nella prossima stagione, indosserà la maglia dei Buccaneers.

Tom Brady ai Buccaneers

Tom Brady ha, dunque, scelto di continuare la sua carriera da giocatore per cercare di andare a caccia del suo settimo anello. Dieci ore dopo l’annuncio del suo ritiro, TB12 ha raggiunto un accordo con i Tampa Bay Buccaneers. I Bucs hanno offerto a Brady un contratto di 30 milioni all’anno.

Il post Instagram della NFL in cui viene annunciato il trasferimento di Tom Brady ai Tampa Bay Buccaneers.

L’altra possibile scelta per l’ex Patriots erano i Los Angeles Chargers, squadra che non avrebbe scelto per via della troppa distanza, che l’avrebbe separato dalla famiglia.

Benefici per entrambe le parti

Il trasferimento di Brady a Tampa potrebbe portare benefici sia al giocatore, sia alla società. Il quarterback, nella nuova franchigia, potrà contare su un attacco molto più esplosivo, rispetto a quello dell’ ultime stagione ai Patriots. I due wide receiver Chris Godwin e Mike Evans hanno terminato la stagione con più yards ricevute rispetto ai cinque migliori ricevitori dei Pats. Edelman, Sanu, Dorsett, Myers e Gordon hanno totalizzato 2.367 yards, mentre i due ricevitori dei Bucs 2.490. Questi due, insieme ai tight end Howard e Brate potrebbero fare scintille sotto la guida di Brady.

Inoltre, il prossimo Super Bowl si giocherà a Tampa. Questa potrebbe essere un’occasione d’oro, per TB12, per entrare nella storia, insieme al resto della squadra, e battere ancora un record. Nessun giocatore nella storia della NFL è mai riuscito a disputare un Super Bowl nello stadio della propria squadra. Potrebbe essere un’ulteriore motivazione in più per vedere Brady giocare al massimo della forma.

Per la proprietà dei Bucs, l’arrivo di Brady potrebbe aumentare notevolmente gli introiti, sia dai biglietti venduti, sia dalla vendita del merchandise targato TB12. Oltre a questo, i Bucs sembrano aver trovato il più valido tra i sostituti per il loro quarterback titolare Jameis Winston. Il numero 3, titolare nelle ultime cinque stagioni, ha lasciato, evidentemente, la proprietà scontenta, a causa del suo score di 30 touchdown, accompagnati da 30 intercettazioni nella stessa stagione.

Altri articoli sulla NFL:

Articolo sui ritiri al termine della stagione 2019

Super Bowl LIV

Patrick Mahomes e Jimmy Garoppolo

Katie Sowers, prima donna ad allenare in un Super Bowl