― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeOlimpiadi TokyoCalcioEgitto Argentina Tokyo 2020 (probabili formazioni e Tv)

Egitto Argentina Tokyo 2020 (probabili formazioni e Tv)

Match valido per la seconda giornata del Girone C del torneo olimpionico di calcio. Si tratta di una gara di grande importanza per entrambe le squadre, ma sopratutto per l’Argentina. L’Albiceleste deve assolutamente vincere per poter rincorrere la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. L’Egitto deve provare ad uscire incolume da questa gare per poi giocarsi tutto contro l’Australia. Egitto Argentina Tokyo 2020 si giocherà alle 9,30 di domenica 25 luglio.

Come arrivano le squadre?

L’Egitto ha compiuto un autentico miracolo contro la Spagna nella gara inaugurale del torneo. Doveva essere la vittima sacrificale e invece gli uomini di Shawky Gharieb hanno tenuto testa alla Rojita pareggiando per 0-0. Una gara prettamente difensiva per i Faraoni, ma estremamente efficace. Ora l’Egitto deve superare indenne lo scoglio dell’Argentina per poter sognare la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.
Proprio gli argentini sono chiamati al riscatto dopo la clamorosa sconfitta subita all’esordio contro l’Australia. L’Albiceleste vista contro gli australiani è sembrata una squadra un po’ pasticciona e che puntava molto sulle giocate di Barco e sulle sponde di Gaich. I tre punti sono necessari per evitare una eliminazione che avrebbe del clamoroso.

Egitto Argentina Tokyo 2020: probabili formazioni

Possibile una linea a cinque per gli egiziani. El Shenawy sarà ancora tra i pali. Per quanto riguarda la linea difensiva è possibile che sarà formata da El Eraki, Galal, Hamdi, Hegazy e Fatouh. A centrocampo partiranno probabilmente titolari Tawfik, Ashour e Hamdy. In avanti ci dovrebbero essere Rayan e Sobhi.
4-2-3-1 invece per l’Argentina. Ledesma in porta e davanti a lui la coppia centrale Medina-Perez. Sulle corsie esterne del reparto arretrato dovrebbero giocare De La Fuente ed Herrera. La cerniera del centrocampo dovrebbe essere composta da Colombatto e Vera. Barco, Mac Allister e Valenzuela sembrano andare verso la conferma, così come Gaich unica punta.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva su Eurosport, ma solo per gli abbonati.

Argentina-Australia Tokyo 2020 0-2
Egitto-Spagna Tokyo 2020 0-0