Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach | 26^ giornata Bundesliga 19/20
Dopo due mesi di calma assoluta a causa della pandemia di Covid-19, torna il grande calcio. A fare da apri pista per i top campionati è la Bundesliga, che riparte ufficialmente questo week end (16-17 maggio).
Nel programma della ventiseiesima giornata, tra gli incontri più interessanti c’è sicuramente Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach. La partita sarà in programma sabato 16 maggio alle ore 18:30 alla Commerzbank Arena di Francoforte.
Prima dello stop forzato, le due squadre vivevano momenti diametralmente opposti. La squadra ‘sul Meno’ non stava vivendo sicuramente la sua migliore annata, complici anche la partenze estive di tre pezzi da novanta come Jovic, Rebic e Haller.
I rossoneri si trovano al momento al dodicesimo posto a quota 28 punti (con una partita da recuperare) e devono guardarsi alle spalle per evitare di venire risucchiati nella bagarre per non retrocedere.
Tuttavia la ripartenza li mette subito dinanzi un cliente scomodo come il Borussia Monchengladbach. I ragazzi del tecnico Marco Rose sono fin qui protagonisti di un’ottima stagione (fatta esclusione per la parentesi in Europa League).
In Bundesliga occupano la quarta posizione a 49 punti, a sole sei lunghezze dal Bayern Monaco capolista.
Probabili formazioni Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach –
Eintracht Francoforte (3-5-2) Trapp, Touré, Hinterregger, Hasebe, N’Dicka, Rode, Ilsanker, Kohr, Kostic, Kamada, André Silva. All. A. Hutter
Borussia Monchengladbach (4-3-3) Sommer, Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini, Zakaria, Kramer, Neuhaus, Hofmann, Stindl, Plea. All. M.Rose
Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach: dove vederla
La partit verrà trasmessa in diretta televisiva sulle reti di Sky Sport (il canale verrà comunicato successivamente e sarà visibile anche in streaming su Sky Go.
Pronostico: Entrambe sono squadre votate all’attacco. L’Eintracht tende a faticare molto tra le mura amiche, trovando comunque spesso la via della rete. L’imprevedibilità del giapponese Kamada è stata una delle poche note liete prima dello stop.
Vi consigliamo quindi il segno GOL; per i più audaci Marcatore Si: Kamada
CLICCA QUI per saperne di più su Lipsia-Friburgo