Allo Stadio Comunale di Chiavari il match tra Entella e Monza termina 1 a 1 con Scaglia che in extremis ha risposto a Brunori. Post Entella-Monza Vincenzo Vivarini e Christian Brocchi hanno commentato la partita. Ecco le loro dichiarazioni.

Cosa ha detto Vivarini?

Il tecnico della Virtus Entella Vincenzo Vivarini ha commentato così post Entella-Monza il pareggio casalingo contro il Monza: “Siamo riusciti quasi sempre a giocare, siamo venuti fuori dalla loro pressione. Peccato, dovevamo fare assolutamente un altro gol. Abbiamo avuto due occasioni clamorose“.

Il secondo gol non è arrivato

Abbiamo avuto un’occasione clamorosa con Schenetti, ma anche con Brunori. Abbiamo concesso poco al Monza. Borra ha fatto pochissimi interventi, peccato però per il risultato. Ci proveremo col Pordenone“.

Post Entella-Monza: cos’è cambiato tatticamente?

Abbiamo avuto tempo di lavorare, abbiamo cercato di analizzare altre caratteristiche della squadra. Siamo arrivati più facilmente in profondità, abbiamo messo in difficoltà una grandissima squadra come il Monza“.

Le dichiarazioni di Brocchi post Entella-Monza

Il tecnico del Monza Christian Brocchi ha commentato così l’episodio del calcio di rigore concesso ai padroni di casa: “Non amo parlare di questi episodi, lo lasciamo fare agli altri. Quello che è successo è sotto gli occhi di tutti. Ci mancavano diversi giocatori, chi ha giocato lo ha fatto bene. Anche dopo il rigore abbiamo avuto una reazione importante, dopo il rigore si è giocato poco. Non è tanto l’errore, ma è il fatto di aver fatto giocare poco. Resta un’ottima reazione, su questo campo è difficile giocare. I ragazzi hanno dato una dimostrazione di carattere, il campionato è ancora aperto. Dobbiamo sicuramente continuare a lavorare“.

Da cosa bisogna ripartire?

Dobbiamo ripartire dall’atteggiamento, hanno avuto un’ottima mentalità. Poi avevamo tante assenze, abbiamo dimostrato di aver voglia di arrivare all’obiettivo“.


Entella-Monza 1-1: Scaglia risponde a Brunori


Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20