Federer-Djokovic streaming tv –
Anche questa edizione 2019 di Wimbledon è prossima alla conclusione: domani pomeriggio alle ore 15:00 è infatti in programma la finale tra Novak Djokovic e Roger Federer.
Tutti abbiamo ancora negli occhi la meravigliosa semifinale tra l’elvetico e Rafael Nadal, e a giudicare dal Nole visto fin qui a Londra l’ultimo atto sarà altrettanto spettacolare.
Infatti il serbo è arrivato all’appuntamento con il 16° Slam senza grossi problemi: due soli set persi contro Hurkasz e Bautista-Agut.
Nonostante l’ottima prova dello spagnolo in semifinale, non c’è stato nulla da fare contro la forza e la sicurezza del numero uno al mondo.
D’altro canto Roger vuole portarsi a casa il 21° major, il nono a Church Road. Tuttavia una finale sull’erba britannica non suscita grandi ricordi per il tennista di Basilea.
Nei precedenti due appuntamenti in finale a Wimbledon è stato Djokovic a prevalere – 2014 e 2015 -. Vedremo se cambierà la musica in questa terza finale londinese tra i due.
L’unico precedente favorevole a Roger dell’All England Club fu in semifinale nel 2012, quando si impose in 4 set.
Dodicesima finale a Wimbledon per Federer, sesta per Djokovic.
I precedenti all time sono leggermente a favore del serbo: 25-22.
Federer-Djokovic streaming tv: dove guardare l’evento in tv
La finale dello Slam londinese sarà trasmessa sui canali Sky Sport, precisamente sul canale Sky Sport 1, con collegamento a partire dalle 14:45 circa. Il pacchetto Sky offre anche altri sei canali annessi con finestre interattive per poter esprimere il proprio parere.
A fine partita la programmazione prevede una serie di statistiche, analisi e approfondimenti.
In tarda serata potrete vedere la differita della partita, intorno alle ore 23:00 sul canale free SuperTennis – canale 64 DTT – .
Federer-Djokovic streaming tv: dove guardare l’evento in streaming
Per quanto riguarda lo streaming della partita, sarà trasmesso sui canali on demand della tv satellitare Sky. Funzione disponibile sulle app Sky Go e Now TV, a disposizione degli abbonati per pc, smartphone e tablet.
Sconsigliamo vivamente di affidarsi a qualsiasi canale illegale che trasmetta l’evento in streaming gratuito.