Nel corso della regular season 2020, Antonio Gibson è tornato a giocare in posizione di running back con la maglia del Football Team. Lo spostamento dell’ex East Central Warriors da wide receiver a runner ha dato i suoi frutti a Washington. Gibson ha infatti totalizzato 795 rushing yards e 11 touchdown, oltre alle 247 receiving yards in 36 lanci ricevuti. Il classe 1998 ha decisamente lasciato il segno nella sua prima stagione in NFL e ora punta a fare ancora molto meglio.
Quali sono le aspettative di Antonio Gibson in merito al 2021?
“La scorsa stagione è stata un ottimo insegnamento per me” – ha dichiarato Antonio Gibson a John Keim di ESPN – “e man mano che il campionato è andato avanti ho continuato a mostrare progressi. Mi sento di poter fare molte più cose quest’anno“.
Gibson sembra dunque avere grande fiducia nell’imminente stagione regolare, in cui Washington cercherà di bissare il successo in NFC East conquistato lo scorso anno. Inoltre, gli arrivi in attacco di Ryan Fitzpatrick e dei wide receivers Curtis Samuel e Adam Humphries possono aiutare il running back a migliorare ancora. Nel 2021, Gibson rimarrà infatti un elemento chiave del reparto offensivo del Football Team.
A proposito del Washington Football Team:
Il Football Team assume un chief creative officer;