Match attesissimo, quello previsto nella nona giornata di Serie A 2020/2021 al Luigi Ferraris di Genova dove si terrà la sfida Genoa-Parma. Si prospetta una partita tesa ed equilibrata con entrambe le squadre in corsa per la salvezza che faranno il possibile per accaparrarsi qualche punto.

Come si presentano le due squadre?

Una sfida davvero fondamentale per la salvezza delle due squadre che non hanno iniziato per nulla bene questo campionato e che sono entrambe reduci da una sconfitta nell’ultimo turno. I rossoblu di Maran hanno infatti perso ieri contro l’Udinese per un risultato finale di 1:0, peccando di tattica e di qualità, mentre il Parma nella giornata di domenica ha subito la sconfitta contro la Roma per 3:0. Un Parma in difficoltà anche nel gioco dove la squadra di Liveriani è parsa senz’anima e priva di idee di gioco.

Dove vedere Genoa-Parma

La partita Genoa-Parma, si giocherà lunedì 30 novembre alle 20:45 a Genova nello stadio Luigi Ferraris e sarà visibile al pubblico in esclusiva su SkySport sui canali SkySport Uno e SkySport e SkySport Serie A. Per quanto riguarda lo streaming, gli utenti Sky potranno seguire il match su Sky Go disponibile su PC o su Smartphone e tablet. Le alternative sono NOW TV e la Web tv di Sky.

Le probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Marchetti; Goldaniga; Bani; Masiello; Ghiglione; Sturaro; Badelj; Zajc; Pellegrini; Pandev; Scamacca.

Parma (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi; Gagliolo; Bruno Alves; Pezzella; Cyprien; Grassi; Kurtic; Kucka; Inglese; Gervinho.

Le dichiarazioni di Fonseca e Villar post partita di domenica 22 novembre

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20