― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioGosens-Juve: operazione difficile. Per Milenkovic sfida al Tottenham?

Gosens-Juve: operazione difficile. Per Milenkovic sfida al Tottenham?

Nei piani della nuova Juventus ci sarebbe Robin Gosens, esterno goleador a tutta fascia dell’Atalanta. Un profilo davvero molto gradito alla società bianconera, che farebbe carte false pur di portarlo a Torino. Ma un’operazione Gosens-Juve sembra al momento molto difficile da portare avanti. Resta sempre l’interesse per il difensore della Fiorentina Milenkovic, ma potrebbe esserci anche una concorrente estera molto agguerrita per il serbo.

Gosens-Juve: i bianconeri si defilano?

L’Atalanta ha sparato alto per il giocatore tedesco classe 1994. Si tratta di una cifra intorno ai 50 milioni. Una richiesta davvero altissima quella dei bergamaschi, a tal punto da convincere la società bianconera a lasciare stare. La Juventus infatti avrebbe cercato l’acquisto solo in caso di cessione di Alex Sandro. Il brasiliano sembra però destinato a rimanere ancora a Torino per il prossimo anno. Dunque la pista di Robin Gosens sembra tramontare definitivamente. Anche successivamente viene difficile pensare ad un ritorno di fiamma per il tedesco. La Juventus si concentrerà nell’acquisto di Locatelli, dove eventualmente dovrà spendere la bellezza di quaranta milioni di euro. Senza cessioni non ci saranno altri interventi esosi sul mercato.

Per Milenokovic sfida al Tottenham?

Il nome di Milenkovic resta sempre nei radar della Juventus. Il giocatore piace tantissimo ai bianconeri e la sua duttilità potrebbe tornare molto utile. Milenkovic infatti può giocare sia come centrale difensivo che come terzino, ciò permetterebbe ad esempio di poter cambiare modulo a partita in corso. Tuttavia non c’è solo la Juventus sul giocatore della Fiorentina. In Inghilterra c’è il Tottenham ad essere interessato e i dirigenti del club inglese potrebbero farsi vivi con un’offerta. Al momento però si tratta solo di interessamenti da ambo le parti, non c’è stata ancora nessuna offerta concreta per il giocatore.

Luis Alberto e la Lazio: matrimonio al capolinea
Milan: il vice Hernandez arriva dalla Serie B ?