― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioH Verona Parma (probabili formazioni e Tv)

H Verona Parma (probabili formazioni e Tv)

Due squadre che devono cercare il rilancio, chi per la lotta all’Europa, chi per la salvezza. Questo è H Verona Parma, gara valida per la terza giornata del girone di ritorno della Serie A 20/21. Si giocherà lunedì 15 febbraio alle ore 20.45 presso lo stadio Marcantonio Bentegodi.

Come arrivano le squadre?

Entrambe le squadre arrivano a questa gara con una sconfitta alle spalle. L’Hellas Verona infatti ha perso contro l’Udinese per 0-2. Una gara anonima quella degli scaligeri, mai davvero pericolosi dalle parti di Musso. Ancora c’è il problema attaccanti che si trascina ormai da diverso tempo. La mossa del doppio attaccante attuata da Juric non ha dato gli effetti sperati e dalla prossima infatti ci sarà solo uno tra Lasagna e Kalinic.
La situazione del Parma è disperata. La pesante sconfitta contro il Bologna tra le mure amiche del Tardini ha affossato ancora di più la stagione dei crociati. La scossa da parte di D’Aversa non c’è stata, la squadra è demoralizzata. In più la difesa fa acqua da tutte le parti e l’attacco è il peggiore del campionato: 14 sole reti fatte. La squadra forse sta pagando i grossi cambiamenti avvenuti in estate.

H Verona Parma: probabili formazioni

Juric nel post gara di Udinese-Hellas è stato chiaro: dalla prossima giocherà solo uno tra Lasagna e Kalinic. E in più non saranno a disposizione Zaccagni e Faraoni causa squalifica. Si tornerà al 3-4-2-1 dopo l’esperimento della doppia punta. Silvestri tra i pali e pacchetto arretrato con Gunter, Ceccherini e Magnani. A centrocampo sulle fasce ci saranno Lazovic e Dimarco, in mezzo Ilic e Tameze. Infine Barak e Salcedo dietro a Kalinic.
Possibile 4-3-3 per D’Aversa. Sepe in porta e Conti, Osorio, Gagliolo e Pezzella a formare la linea difensiva. Centrocampo con Grassi, Hernani e Kurtic. Sulle fasce Gervinho e Kucka, in avanti potrebbe esordire Pellè.

Dove vedere la gara?

H Verona Parma sarà visibile tramite Sky Sport oppure tramite la piattaforma Sky Go.

Udinese-Hellas Verona
Parma-Bologna