Lando Norris

Secondo l’inglese Lando Norris, Lewis Hamilton può vincere tutte le gare del campionato mondiale 2020. Attualmente Hamilton è in testa al campionato con due vittorie consecutive e non sembra intenzionato a fermarsi.

Norris è salito sul podio durante la prima gara del 2020, con il compagno di squadra di Hamilton, Bottas, che ha vinto il primo Grand Prix dell’anno.

La dichirazione di Norris “Hamilton può vincere tutte le gare”

Il ventenne pilota della McLaren rispetta il sei volte campione del mondo. Norris: “Non vedo alcun motivo per cui non sarà in grado di vincere a Silverstone questa domenica a meno che la sua auto non si guasti. Lewis è un pilota migliore del suo compagno di squadra Valtteri Bottas, lo ha dimostrato negli ultimi anni. La velocità arriva, le possibilità di Hamilton di vincere più volte sono molto buone. Se non vince, sarà comunque secondo. Hamilton, secondo me, Hamilton può vincere tutte le gare. ”

Il Gran Premio di Gran Bretagna è in programma domenica 2 agosto, come prima parte delle tre previste in UK. Hamilton può vincere la gara di casa per la settima volta in carriera. Solo Sebastian Vettel nel 2018 ha interroto le vittorie in casa di Hamilton.


GP di Silverstone, anteprima ed orari tv
John Elkann: “Fiducia in Binotto, torneremo a vincere”
Manifestazione anti-razzismo prima del GP di Gran Bretagna


Foto ufficiale dal sito Formula 1

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20