― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie AHellas Verona vs Napoli (probabili formazioni e Tv)

Hellas Verona vs Napoli (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A 21/22. I partenopei affrontano il fantasma del Natala passato, ma stavolta in palio c’è anche qualcosa di più grosso rispetto ad una qualificazione in Champions League. I padroni di casa, ormai salvi, possono ancora sognare l’Europa.
Hellas Verona vs Napoli si giocherà domenica 13 marzo alle ore 15,00 presso lo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.

Come arrivano le squadre?

Gli scaligeri continuano a stupire. I tempi bui di inizio stagione con Di Francesco sembrano lontani anni luce, la cura Tudor sta funzionando a meraviglia. Nell’ultima gara contro la Fiorentina è arrivata ancora una grande prestazione, un risultato che permette agli scaligeri di rimanere aggrappati al treno Europa. L’unica cosa in cui la squadra deve migliorare è la tenuta fisica, visto che i veronesi tendono a calare nei secondi quarantacinque minuti di gara.
I partenopei arrivano alla sfida con una scottate sconfitta alle spalle, quella del Maradona contro il Milan (0-1). Ora bisognerà vedere l’impatto psicologico sulla squadra. Spalletti, fino ad adesso, è stato bravo a tenere la squadra sugli attenti e a limitare al massimo gli isterismi, un fattore che ha sempre penalizzato l’ambiente. Basterà per tenere i partenopei in lotta per lo scudetto?

Hellas Verona vs Napoli: probabili formazioni

Per i padroni di casa sarà 3-4-2-1 con Montipò tra i pali. Il reparto difensivo dovrebbe vedere all’opera Casale, Günter e Ceccherini. Sulle corsie estere del centrocampo i favoriti sembrano essere Faraoni e Lazovic, in mezzo Tameze e Ilic. Sulla trequarti ci sarà Lasagna. Barak infatti non sta benissimo. Il tandem d’attacco sarà composto da Simeone e Caprari.
I partenopei scenderanno in campo con il 4-2-3-1. In porta non ci sono dubbi, giocherà Ospina. La coppia centrale di difesa sarà formata da Koulibaly e Rrahmani, con Di Lorenzo e Mario Rui terzini. In mediana spazio ad Anguissa e Lobotka. Lozano, Elmas e Insigne dovrebbero giocare dietro all’unica punta, Oshimen.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma streaming DAZN.

Aquì està Benzema: eroismo blancos
Sampdoria vs Juventus (probabili formazioni e Tv)