― Advertisement ―

spot_img
HomeAltri SportI migliori giochi di sport di luglio 2020 per PS4

I migliori giochi di sport di luglio 2020 per PS4

Il mondo virtuale e dell’online stanno sempre più prendendo piede nel nostro presente e lo saranno ancor di più nel prossimo futuro. Il livello di simulazione e di avvicinamento alla realtà sono sempre maggiori e gli sviluppatori si scervellano ogni anno per garantire ai vari giochi di essere il più possibili simili alla realtà, per offrire ai giocatori un’offerta unica. Ogni mese viene stilata una classifica dei migliori giochi per le varie console. Anche per il mese di luglio 2020 è stata redatta questa speciale graduatoria, con i migliori giochi di sport del mese.

I MIGLIORI GIOCHI DI SPORT DI LUGLIO:

  • AO Tennis 2
  • NBA 2K20
  • Everybody’s Golf 7
  • FIFA 20
  • PES 2020

AO Tennis 2:

AO Tennis 2 è uno dei pochi giochi di Tennis su console.

Se si pensa alla console e ai giochi di sport non viene di certo per primo in mente il Tennis, che solo raramente, nonostante sia uno degli sport più nobili ed importanti del Mondo, solo raramente è sbarcato su console.

Essendo uno dei pochissimi, se non l’unico, gioco di Tennis per PS4 non ha rivali se si cerca un gioco di questo tipo per giocare joystick alla mano. Il gioco è la seconda edizione, dopo il primo uscito nel 2018, AO International Tennis.

NBA 2K20:

Il Mondo della pallacanestro su console è famoso grazie alla serie NBA 2K, che anche quest’anno, come da diversi anni ormai (siamo alla ventunesima edizione del gioco), non ha concorrenti per quanto riguarda i giochi virtuali di Basket.

NBA 2K20 è uno dei migliori giochi di sport su PS4 di luglio 2020.

Con nuove modalità e una grafica sempre più precisa e reale NBA 2K20 entra di diritto anche questo mese nelle classifica dei migliori giochi sportivi per PS4, anche se ormai è uscito da quasi un anno, essendo sbarcato su console il 21 agosto 2019.

EVERYBODY’S GOLF 7:

Come per il Tennis anche il Golf non è solitamente uno dei primi giochi ai quali si pensa quando si gioca su console. Nonostante questo tra i migliori giochi di sport di luglio 2020 è stato inserito anche Everybody’s Golf 7.

A sorpresa, tra i migliori giochi di sport per console c'è anche un gioco di Gold; Everybody's Golf 7.

Questo gioco è molto particolare, e la particolare grafica il 3D lo rende interessante e molto divertente da giocare. Le recensioni di chi l’ha provato sono molto positive, dunque perché non giocare a golf joystick alla mano seduti sul proprio divano?

FIFA 20:

Come ogni anno la EA Sports ha proposto come gioco di simulazione sportiva FIFA, che tra alti e bassi, dovuti soprattutto alla modalità online, Ultimate Team, che attira ogni anno milioni e milioni di appassionati, che però hanno spesso a che fare con problemi di connessione, ha sbaragliato la concorrenza per quanto riguarda i giochi di calcio.

FIFA 20 continua anche durante l'estate ad essere nella classifica dei migliori giochi di sport.

Anche durante l’estate, dopo la sosta per i campionati dovuta al Covid-19, la società canadese sta continuando a proporre contenuti nuovi e sempre aggiornati, giorno dopo giorno, che continuano a far giocare anche nei mesi precedenti all’uscita del prossimo FIFA, a questo videogioco, che ogni anno si spinge per migliorare e far sempre meglio vista l’acerrima lotta per la supremazia con PES.

PES 2020:

Rispetto alle scorse edizioni PES 2020 ha fatto passi da gigante in avanti, recuperando molto terreno rispetto alla storica rivale, FIFA. Il videogioco di simulazione calcistica quest’anno ha proposto notevoli migliori alla fisica di gioco e ai movimenti dei giocatori, per renderli il più vicino possibile alla realtà.

Anche PES 2020 è stato inserito in questa speciale classifica dei giochi sportivi per console.

Rispetto agli scorsi PES infine il 2020 finalmente ha visto un notevole miglioramento nel gameplay, motivo per il quale appunto si ritiene che la distanza con il gioco proposto dalla EA Sports sia notevolmente diminuito. Chissà che nei prossimi anni PES tornerà a superare FIFA nell’indice di apprezzamento degli appassionati?