― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioI possibili movimenti del Torino nel mercato di riparazione

I possibili movimenti del Torino nel mercato di riparazione

Il calciomercato di gennaio si avvicina, e per una squadra in difficoltà come il Torino ci si aspettano notevoli cambiamenti, sia in entrata che in uscita. La società granata infatti, vista la disastrosa situazione nello spogliatoio, oltre che in classifica, deve forzatamente intervenire sul mercato. Di seguito analizzeremo i possibili movimenti del Torino nel mercato di riparazione.

COME SI MUOVERA’ IL TORINO SUL MERCATO?

La squadra granata è da tempo in difficoltà, e vista la situazione i nomi in orbita granata sono molti, con tante possibili sorprese per quanto riguarda il mercato in entrata.

I POSSIBILI MOVIMENTI DEL TORINO NEL MERCATO IN ENTRATA

Nelle ultime ore si stanno moltiplicando le voci sui nuovi possibili movimenti del Torino nel mercato di riparazione. Sull’agenda dei dirigenti granata infatti sarebbero arrivati i nomi di Pavoletti, attaccante del Cagliari e Nainggolan, centrocampista dell’Inter, che ancora una volta viene affiancato ai granata, come già successo nelle ultime sessioni di calciomercato. Inoltre si starebbe riparlando dello scambio di portieri con la Roma, tra Sirigu e Pau Lopez.

I CALCIATORI GRANATA IN PARTENZA

Sulla lista dei partenti invece i calciatori granata sono molti, con i numerosi problemi in rosa che stanno aumentando la lista dei giocatori in uscita. Il primo calciatore in uscita è Edera, corteggiato sempre più da vicino dal neo promosso Spezia. Oltre ai liguri anche Crotone e Bologna hanno dimostrato un timido interesse per il calciatore, che quasi sicuramente dovrebbe lasciare Torino. Anche il giovane Bongiorno sembra poter partire, ma in questo caso in prestito, con il Lecce primo nella lista delle pretendenti. Altri possibili partenza sono i soliti noti, Izzo e Nkoulou, che da tempo sono sul mercato, ma che non hanno ancora ricevuto un’offerta valida per convincere Cairo a cederli.

GIAMPAOLO ALL’ULTIMA SPIAGGIA

Per quanto riguarda la panchina granata la sfida di domani sera, mercoledì 23 dicembre, potrebbe essere il capolinea per Marco Giampaolo, allenatore dei granata. I numeri della stagione granata sono impietosi, con tanti record negativi. Infatti in questo inizio di stagione il Toro ha battuto molti dei suoi record negativi, come ad esempio quello di aver ottenuto solo una vittoria nelle prime 13 giornate, oppure le 9 gare consecutive in casa senza vittorie. Le soluzioni per il dopo Giampaolo diventano sempre più insistenti, con l’elenco dei possibili successori che si sta facendo sempre più fitto. Nicola, Longo e Ventura sono solo alcuni dei nomi accostati alla panchina granata in queste ore, con la sfida contro il Napoli che sembra davvero un punto di non ritorno per l’ex allenatore tra le altre di Milan e Sampdoria.

LEGGI ANCHE: https://www.tuttomercatoweb.com/torino/?action=read&idnet=dG9yaW5vZ3JhbmF0YS5pdC0xMTUzMjE

LEGGI ANCHE: https://sport.periodicodaily.com/napoli-torino-probabili-formazioni/

LEGGI ANCHE: https://sport.periodicodaily.com/le-interviste-post-partita-di-torino-bologna/

L’allenamento odierno dei granata in vista della gara col Napoli.
Il pareggio per 1-1 del Torino contro il Bologna nell’ultimo turno di Serie A.