― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioIbrahimovic ha spiegato il suo post su instagram

Ibrahimovic ha spiegato il suo post su instagram

Zlatan Ibrahimovic è noto oltre per le sue giocate pazzesche in campo anche per le su dichiarazioni tutto pepe fuori dal campo. In particolare ultimamente, dopo un suo recente post su instagram, si è parlato di un suo possibile ritorno di fiamma con la Nazionale svedese, che l’attaccante del Milan ha abbandonato dal 2016. Ieri sera, dopo la gara di Serie A contro il Verona, Ibrahimovic ha spiegato il suo post su instagram, chiarendo una volta per tutte la situazione.

IL POST INCRIMINATO:

Il 39enne svedese ha pubblicato un post particolare sui social media, che è stato mal interpretato da molti. Ieri sera, dopo la gara di San Siro contro il Verona Ibrahimovic ha spiegato il significato di quel post ai microfoni di Sky Sport Italia, dicendo che l’obiettivo di quel post non era quello di paventare un possibile ritorno in Nazionale, ma di irritare alcune persone in Svezia con le quali ci sono stati dei dissidi.

Ecco il link del post pubblicato da Ibra: https://www.instagram.com/p/CHFeKtWHCHZ/.

NONOSTANTE L’ETA’ IBRA DAREBBE UNA GRANDE MANO ALLA SVEZIA:

I suoi tanti estimatori in patria devono quindi abbandonare l’idea di vedere l’ex numero 10 in Nazionale, con le sue dichiarazioni che escludono questo possibile rientro.

I tifosi svedesi infatti dopo il post erano esaltati e felicissimi del possibile reintegro del loro idolo, che nonostante l’età anche in questa stagione sta dimostrando di essere uno dei più forti attaccanti in circolazione. Ibra darebbe una grande mano alla Svezia, che finora ha perso tutte e quattro le partite del suo gruppo di Nations League, nel gruppo di ferro con Portogallo, Francia e Croazia.

LA CHIUSURA DEL CT SVEDESE:

Nonostante il ritorno di fiamma sarebbe certamente apprezzato dai tifosi il CT della Nazionale Janne Andersson ha smentito questa possibilità e ha consigliato gli esperti di non cercare significati nascosti nella foto condivisa dall’attaccante svedese, riferendo alla rivista Aftonbadlet le seguenti parole: “C’erano alcune persone che mi hanno detto che c’era un piano dietro quella foto. Ma non capisco cosa significhi, è al di là di me. Non sprecherò troppe energie”, ha spiegato Andersson.

Inoltre il commissario tecnico ha aggiunto: “Se fai parte della Nazionale, devi tornare per giocarci ai massimi livelli. Rispetto pienamente coloro che non sentono questa motivazione al 100 percento. Quindi, la questione è chiusa per me “. Dunque nonostante il grande rispetto e la grande ammirazione che ha verso il calciatore, l’allenatore ha chiarito che Ibra non tornerà a disposizione della Nazionale svedese.