― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoIl futuro di Odriozola è in bilico, la Fiorentina pensa a Bellanova

Il futuro di Odriozola è in bilico, la Fiorentina pensa a Bellanova

Con il futuro di Odriozola tutto da decifrare, la Fiorentina sta valutando Bellanova del Cagliari come possibile sostituto per il terzino spagnolo. L’ex giocatore del Pescara sarebbe un profilo molto gradito da Vincenzo Italiano.

Quale sarà il futuro di Odriozola?

La situazione dello spagnolo è alquanto complicata. Le trattative con il Real Madrid, squadra che detiene il cartellino del giocatore, per il rinnovo del prestito o per un accordo a titolo definitivo si sono arenate. Il motivo è molto semplice: l’ingaggio del terzino è molto alto. In Spagna Odriozola percepiva uno stipendio pari a quattro milioni l’anno. Nella stagione corrente i blancos hanno contribuito al suo stipendio, ma non sembrano determinati a ripetere ciò in futuro.
Al momento appare molto più facile un ritorno in Spagna al Real Madrid per il terzino spagnolo.

Bellanova alternativa ad Odriozola

Come erede dello spagnolo, la Fiorentina starebbe pensando a Raoul Bellanova del Cagliari. Il terzino ha disputato una buona stagione, mettendo a referto un gol due assist. Secondo quanto riportato da FirenzeViola.it, il giocatore avrebbe il gradimento di Vincenzo Italiano. Bellanova è di proprietà del Bordeaux, ma il club è retrocesso inLigue 2. Il Cagliari sicuramente lo riscatterà e cercherà di monetizzare al massimo una sua possibile cessione. Il giocatore infatti potrebbe spingere per l’addio, alla ricerca del salto di qualità. In caso di retrocessione del club sardo in Serie B, l’addio del giocatore sarà scontato.

La Juventus punta ad abbassare il monte ingaggi con gli addii
Fiorentina vs Juventus (probabili formazioni e Tv)
Il Genoa si lecca le ferite: i big andranno via, ma resta Blessin?
38esima giornata Serie A 2021/22: le designazioni arbitrali