― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoIl Manchester United osserva Nunez, Danjuma e Rice

Il Manchester United osserva Nunez, Danjuma e Rice

Ten Hag sembra essere in dirittura di arrivo, ma il mercato dei Red Devils non si ferma. Il Manchester United osserva tre giocatori per la prossima stagione: Darwin Nunez del Benfica, Danjuma (Villarreal) e infine Rice, centrocampista del West Ham.

Il Manchester United osserva Nunez, operazione facile ?

Secondo il tabloid Daily Express, il futuro dell’attaccante uruguaiano sarà in Inghilterra. Nunez si è reso protagonista di una stagione importante con la maglia del Benfica: 21 reti in campionato, 5 in Champions League e ancora una rete nella Coppa di Lega. Ventisette gol totali che per ovvi motivi hanno scatenato l’interesse dello United. Tuttavia non ci sono solo i Red Devils sul promettente attaccante. Anche Arsenal e Tottenham sono pronte a dare battaglia per portare il giocatore nelle proprie fila. Intanto però il Benfica fa il prezzo: servono almeno 80 milioni per sedersi al tavolo delle trattative.

Osservatori per Danjuma, a centrocampo piace Rice

Oltre a Darwin Nunez, lo United starebbe valutando anche Arnaut Danjuma del Villarreal. Secondo il Daily Mail ci sarebbero stati degli emissari dei Red Devils all’Estadio de la Cerámica per visionare il giocatore durante Villarreal-Bayern Monaco. Il nazionale olandese sarebbe anche un obbiettivo degli eterni rivali del Liverpool.
Occhi anche per il reparto di centrocampo, il sogno si chiama Declan Rice del West Ham. Il club londinese valuterebbe il giocatore intorno ai 150-120 milioni di sterline, lo United vorrebbe spenderne almeno 90. La distanza tra domanda e offerta resta ampio, ma c’è una variabile che potrebbe tornare favorevole ai Red Devils. L’entourage del giocatore avrebbe infatti parlato con la società del West Ham, spiegando come questa prossima finestra di mercato possa essere quella giusta per il giocatore per tentare il salto di qualità definitivo.

Guardiola per il dopo Tite?: il Brasile tenta il colpo