― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoIl Milan guarda in Belgio: piacciono Lang e De Ketelaere

Il Milan guarda in Belgio: piacciono Lang e De Ketelaere

Il Milan campione d’Italia sta attendendo il passaggio di proprietà a RedBird, ma le linee guida sul mercato resteranno quelle degli ultimi anni sotto la guida del fondo Elliot. Profili giovani sui cui costruire l’identità del Milan del futuro. A tal proposito il Milan guarda in Belgio, terra che negli ultimi anni ha regalato diamanti meravigliosi.

Il Milan guarda in Belgio: occhi su due giocatori del Club Brugges?

Due trequartisti per alzare il tasso tecnico della squadra rossonera. Parliamo di Noa Lang e De Ketelare, , gioiellini del Club Bruges. Entrambi sono finiti sotto i riflettori già da diverso tempo e sono nomi che la società di Via Aldo Rossi gradisce tantissimo. Secondo i dirigenti rossoneri hanno le giuste qualità per far compiere il grande salto tecnico alla trequarti del Diavolo. Noa Lang, classe 99′, costa 22 milioni. De Ketelaere invece ha una valutazione decisamente più alta, circa 40 milioni di euro. Secondo Gazzetta dello Sport, ci sarebbe già un’intesa tra il Milan e la società belga per Lang.

Il Villarreal si inserisce per Origi? Botman resta il primo nome per la difesa. Piace Fernandez del River Plate

Divock Origi è desinato a diventare un giocatore rossonero. Negli ultimi giorni c’è stato un inserimento del Villarreal per il belga, proponendo anche un ingaggio molto più alto rispetto a quello rossonero. Tuttavia il giocatore ha le idee chiare, vuole soltanto il Milan.
Per la difesa piace sempre l’olandese Botman. Sul giocatore però c’è anche il forte interesse del ricchissimo Newcastle, ma nonostante per i rossoneri resta la prima scelta. L’alternativa è Bremer, ma sul brasiliano del Torino c’è l’Inter in netto vantaggio. Per il centrocampo c’è anche Enzo Fernandez. Il giocatore classe 2001′ si è messo in mostra con la casacca del River Plate, ma ci sono diverse squadre sul giocatore. Secondo il giornale argentino Olè, c’è il Benfica in pole. L’alternativa potrebbe essere Veretout della Roma, valutato dieci milioni dal club capitolino.

Fiorentina-porta: Dragowski via, ma restano gli altri?