― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioIl post gara di Milan-Sampdoria: le parole dei mister

Il post gara di Milan-Sampdoria: le parole dei mister

Stefano Pioli e Claudio Ranieri hanno parlato ai microfoni nel post gara di Milan-Sampdoria. Il match si è concluso 1-1. I marcatori della gara sono stati Quagliarella per la Doria e Hauge per i rossoneri.

Cosa ha detto Pioli?

Il mister è intervenuto ai microfono nel post gara.
Anche la Sampdoria ha avuto giocatori in nazionale. Kjaer ha giocato con la Danimarca e oggi ha fatto una bella partita. Non ci sono alibi. Siamo stati lenti nel fraseggio e imprecisi nelle scelte. C’erano tanti spazi per fare qualcosa di più. Quando fai scelte sbagliate e giochi un a partita al di sotto del tuo livello queste sono le prestazioni. Oggi c’e delusione e amarezza per come abbiamo giocato e non ci sono giustificazioni. Dovevamo affrontare la partita con più ritmo e più piglio, Non è mancato lo spirito nel finale di gara. Volevamo tornare vincere a San Siro ma non siamo riusciti. L’occasione del palo di Kessie ci poteva dare la vittoria ma per come abbiamo giocato non meritavamo la vittoria. E’ l’Inter che ha nelle proprie mani lo scudetto.  Solamente l’Inter può perderlo“.

Ranieri nel post gara di Milan-Sampdoria

Anche il tecnico dei blucerchiati ha commentato la sfida.
Abbiamo fatto una gara bella, i ragazzi hanno messo in atto tutto quello che avevo chiesto. Eravamo in forma e quando stai così bene devi provare a vincere. Il loro primo tiro è arrivato all’82’, vuol dire che la squadra ha fatto bene. Mi è dispiaciuto per l’espulsione, giocare l’ultima mezz’ora con un uomo in meno ci ha tolto la convinzione. La squadra però ha giocato bene sono soddisfatto. Quagliarella ci delizia sempre, merita la riconferma. Lui è la bandiera della Samp, è il nostro Ibrahimovic. Mi auguro di continuare così, abbiamo un solo punto in meno rispetto al girone d’andata“.

Milan-Sampdoria 1-1: il Milan si ferma