― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioIl post gara di Sassuolo-Spezia

Il post gara di Sassuolo-Spezia

Roberto De Zerbi e Vincenzo Italiano hanno parlato ai microfoni nel post gara di Sassuolo-Spezia. La gara è terminata 1-2 in favore degli ospiti. Reti di Caputo per i neroverdi e Erlic e Gyasi per gli ospiti.

Cosa ha detto De Zerbi?

Mastica amaro il tecnico del Sassuolo dopo la sconfitta subita dai suoi giocatori. “Le partite con Spezia, Parma e Cagliari, senza considerare Juve, Atalanta e Lazio, sono state molto simili dove abbiamo sbagliato molti gol, abbiamo sbagliato gli ultimi passaggi perché abbiamo creato tanto e oggi abbiamo subito due gol su calci piazzato“. poi ha continuato ammettendo che i problemi c’erano anche prima, ma che i risultati li coprivano. Ora che questi sono un po’ scomparsi bisogna capire quali essi siano. Poi spiega l’episodio col quarto uomo: “C’è stata una discussione normale con il quarto uomo, tutto nella norma, si vede che ho oltrepassato l’area tecnica e mi hanno ammonito“.

Italiano nel post gara di Sassuolo-Spezia

Molto soddisfatto invece Vincenzo Italiano. “La soddisfazione più grande per un tecnico è vedere il sacrificio e l’applicazione di persone per il bene della squadra. Sono felice per il risultato perché sono tre punti importanti dopo sconfitte amare. Rispetto all’andata la squadra è cresciuta tantissimo. Questo è uno Spezia che non deve perdere certezze o entusiasmo e non è semplice quando inanelli tante sconfitte e con tanti debuttanti“. Infine ha aggiunto che a breve rientreranno Pobega, Matiello e Ferrer e che la vicenda societaria non intaccherà la prestazione della squadra quando essa scenderà in campo.

Erlic e la soddisfazione nel post gara di Sassuolo-Spezia

C’è spazio anche per Erlic, che contro i neroverdi ha segnato la sua prima rete con la maglia dei liguri. “E’ una soddisfazione indimenticabile, soprattutto perché abbiamo portato la vittoria a casa su un campo difficile. Abbiamo avuto un ottimo approccio alla gara, sono tre punti importanti“.

Sassuolo-Spezia