fbpx
Ottobre27 , 2021

Il pronostico di Chievo-Cremonese, 36a giornata di Serie B

Related

Milan: i ricavi aumentano e il bilancio migliora

Il Milan vede aumentare i propri ricavi e il...

Cagliari vs Roma: pronostico e possibili formazioni

Mercoledì 27 ottobre ore 20.45 all'Unipol Domus di Cagliari...

Nel 2022 in superbike arriva l’Honda verde

La Honda mantiene l'impegno in Superbike nel 2022, ma...

F1 a Las Vegas? Si può fare, c’è spazio

La F1 ha tanta voglia di USA: dopo Austin...

Maiorca vs Siviglia: pronostico e possibili formazioni

Il Siviglia cercherà di tenere il passo con quelli...

Share

Dopo lo sosta per i recuperi la Serie B ora corre veloce verso il post season, con le squadre che si saranno qualificate che disputeranno play off e play out al termine del campionato. Il Chievo Verona, martedì 4 maggio, ospiterà al Bentegodi la Cremonese. I clivensi devono difendere i play off, mentre i lombardi sono alla ricerca degli ultimi punti per poter festeggiare la salvezza. Di seguito il pronostico di Chievo-Cremonese.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

I veronesi sono stati praticamente tutta la stagione in zona promozione, ma con un’ultima parte di campionato in calo ora il Chievo rischia di essere estromesso dal post season. Infatti i clivensi si trovano all’ottavo posto, insidiati da vicino da Reggina e Brescia, rispettivamente a una e due lunghezze di distanza. Nelle ultime 5 uscite sono arrivati solamente 5 punti per la squadra di Aglietti, che si è fatta rimontare dalle avversarie in classifica sperperando l’ottimo vantaggio che aveva accumulato. Ora che mancano solo 3 partite alla fine del campionato il Chievo deve stringere i denti e mantenere almeno l’8° posto, per non gettare alle ortiche l’ottimo lavoro fatto quest’anno. La Cremonese, che parte 5 punti sotto agli avversari invece non può ancora dichiararsi salva. Infatti i lombardi sono a soli 4 punti di vantaggio su un Ascoli mai domo, che non si arrenderà fino alla fine. Con una vittoria la Cremonese potrebbe festeggiare la salvezza e dunque andrà a Verona per fare risultato e chiudere il discorso e chissà provare il miracolo qualificandosi ai play off negli ultimi turni.


LEGGI ANCHE: Venezia-Chievo 3-1: dove sono finiti i veronesi?


LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-CREMONESE

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Garritano, Palmiero, Obi, Ciceretti; Djordjevic, Canotto. All. Aglietti.

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea, Bianchetti, Terranova, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Valzania, Gaetano, Buonaiuto; Ciofani. All. Pecchia.

IL PRONOSTICO DI CHIEVO-CREMONESE

Per quanto riguarda il pronostico di Chievo-Cremonese ci aspettiamo una gara molto equilibrata, con nessuna delle due squadre che vorrà sbagliare nulla. Il primo tempo della sfida secondo noi sarà molto tattico e per questo proponiamo la combo U1,5 primo tempo + O0,5 secondo tempo. In alternativa anche il segno GOL potrebbe essere una buona giocata.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per seguire in diretta la sfida sintonizzarsi sulla piattaforma DAZN martedì 4 maggio a partire dalle ore 14,00.

LEGGI ANCHE: Chievo Verona – Cremonese -:- Serie B 2020/2021

L’esultanza dei giocatori della Cremonese dopo la rete del vantaggio contro la Reggina.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20