― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioIl pronostico di Cosenza-Chievo, 25a giornata di Serie B

Il pronostico di Cosenza-Chievo, 25a giornata di Serie B

Continua la corsa della Serie B verso il finale di stagione, con la lotta per promozione e salvezza che regala innumerevoli sorprese ogni weekend. Sabato 27 febbraio nel prossimo turno, il 25° di campionato, il Cosenza ospiterà il Chievo Verona. Le due squadre hanno obbiettivi diversi, ma come ogni partita del campionato cadetto il verdetto del campo è sempre imprevedibile. Di seguito il pronostico di Cosenza-Chievo Verona.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

Classifica diametralmente opposta per le due squadre come abbiamo detto, con il Cosenza 17°, in piena zona retrocessione, e il Chievo Verona 6° in corsa per i play off. Nell’ultimo turno i padroni di casa sono stati battuti per 3-1 dal Lecce, interrompendo una striscia positiva di ben 6 partite consecutive a punti. In queste sei gare il Cosenza ha collezionato 5 pareggi e una vittoria, per 1-2 in casa dell’Entella. La classifica è complicata, con i soli 23 punti conquistati in 24 giornate, ma ultimamente la strada sembra quella giusta per la squadra di Occhiuzzi. Chievo che invece, dopo una straordinario filotto di 13 gare di fila a punti, è incappato in due KO consecutivi. Sia contro il Brescia che contro il Monza i clivensi sono inciampati perdendo 1-0 e per questo fin da questa partita devono ritrovare la via del gol, per tornare a volare sui ritmi che li hanno portati in alto in graduatoria.


LEGGI ANCHE: Chievo-Monza 0-1, Super Mario Balotelli è tornato decisivo


LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo; Vera, Sciaudone, Kone, Bahlouli, Tremolada; Carretta, Trotta. All. Occhiuzzi.

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Vaisanen, Renzetti; Ciciretti, Obi, Palmiero, Garritano; De Luca, Margiotta. All. Aglietti.

IL PRONOSTICO DI COSENZA-CHIEVO

Per quanto riguarda il pronostico di Cosenza-Chievo consideriamo gli ospiti leggermente favoriti. Infatti la squadra di Aglietti vorrà a tutti i costi riscattare i due KO consecutivi, tornando a muovere la propria classifica. Da non sottovalutare la voglia di salvezza della squadra di Occhiuzzi, che ultimamente ha decisamente cambiato marcia. Sfida dunque complicata e che si prospetta equilibrata nonostante la differenza di punti tra le due squadre. Per questo proponiamo la combo X2+U4.5.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per seguire in diretta la sfida sintonizzarsi sulla piattaforma DAZN sabato 27 febbraio a partire dalle ore 14.00.

LEGGI ANCHE: Le dichiarazioni post partita di Chievo-Monza, tra nervosismo e polemiche

LEGGI ANCHE: Cosenza – Chievo: diretta live Serie B Calcio 27/02/2021