Dopo la pazzesca gara di andata, chiusasi sul punteggio di 3-3 sul neutro di Villa-real, Hoffenheim e Molde si giocano il passaggio agli ottavi di finale nella gara di ritorno. Giovedì 25 febbraio i tedeschi ospiteranno il Molde con i favori del pronostico, ma i norvegesi hanno già dimostrato all’andata di crederci fino alla fine. Infatti i norvegesi, sotto di due reti sono riusciti a rimontare nel finale di gara, riaprendo tutto in chiave qualificazione. Di seguito il pronostico di Hoffenheim-Molde.

COME ARRIVANO ALLA PARTITA LE DUE SQUADRE?

La gara di andata sicuramente ha lasciato degli strascichi sull’Hoffenheim, che in vantaggio di due gol ha sprecato tutto facendosi rimontare con cinque minuti di follia che hanno cambiato il risultato. Sicuramente la maggiore qualità e la rosa più esperta sono tutte dalla parte dell’Hoffenheim, che ha tutte le carte in regola per passare il turno. Il Molde invece ha dimostrato di essere una buona squadra, che lotta e non si arrende mai. Nonostante ciò la qualificazione è difficilissima per i norvegesi, che dovranno vincere la gara di ritorno per passare agli ottavi di finale. Il calcio però, soprattutto in ambito europeo, ci ha abituato a sorprese che sulla carta sembravano impossibili, e quindi perché i norvegesi non dovrebbero crederci?


LEGGI ANCHE: Molde-Hoffenheim 3-3, harakiri dei tedeschi che si fanno rimontare


LE PROBABILI FORMAZIONI DI HOFFENHEIM-MOLDE

Hoffenheim (3-4-1-2): Baumann; Vogt, Grillitsch, Posch; John, Samassekou, Rudy, Kaderabek; Baumgartner; Dabbur, Bebou. All. Hoeness.

Molde (4-5-1): Linde; Risa, Sinyan, Gregersen, Pedersen; Brynhildsen, Eikrem, Ellingsen, Aursnes, Hestad; James. All. Moe.

IL PRONOSTICO DI HOFFENHEIM-MOLDE

Per quanto riguarda il pronostico di Hoffenheim-Molde sicuramente i padroni di casa partono con i favori dei bookmakers. I tedeschi vincenti sono dati però a una quota molto bassa e per questo proponiamo come esito l’1 fisso primo tempo. In alternativa anche l’O2.5 è un possibile esito per questa sfida. Chi volesse rischiare di più può provare la combo O1.5 primo tempo+O1.5 secondo tempo, con l’Hoffenheim che in Europa League ci ha abituati a segnare tantissimo. Molde che invece in difesa spesso ha sofferto e quindi anche seguendo queste statistiche possiamo affermare che quest’ultima giocata è sì rischiosa, ma non di certo impossibile.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per seguire in diretta la sfida sintonizzarsi sui canali SKY giovedì 25 febbraio a partire dalle ore 18.55.

LEGGI ANCHE: Il pronostico di Molde-Hoffenheim, sedicesimi di finale di Europa League

LEGGI ANCHE: Hoffenheim-Molde | UEFA Europa League | UEFA.com

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20