Nel giovedì di Europa League una delle sfide più attesa è sicuramente quella tra Manchester United e Milan. Infatti le due squadre nella loro storia hanno già dato spettacolo quando si sono incontrate, con questo ottavo di finale che promette di emozionare altrettanto. Gli inglesi partono come favoriti per il passaggio del turno, ma il sorprendente Milan di Pioli sembra davvero essere in una stagione magica, e vuole superare un altro ostacolo. Di seguito il pronostico di Manchester United-Milan.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?
La sfida che ci attende è una di quelle speciali, tra due grandi squadre che hanno fatto la storia del calcio. Il Manchester United ospiterà il Milan nel teatro dei sogni, l’Old Trafford, uno degli stadi più importanti del Mondo. Gli inglesi ai sedicesimi hanno eliminato la Real Sociedad, vincendo largamente 0-4 in trasferta e poi pareggiando 0-0 in casa in un match ormai praticamente ininfluente dopo la sfida di andata. Milan che invece si è qualificato a fatica contro la rocciosa Stella Rossa di Stankovic. Infatti i rossoneri hanno passato il turno con due pareggi, 2-2 in trasferta e 1-1 a San Siro. Il Milan, secondo in classifica in Serie A, ha comunque dimostrato di essere un’ottima squadra quest’anno, e non parte come vittima sacrificabile, ma anzi vuole dimostrare di essere all’altezza dei Red Devils. Intanto nella domenica di Serie A i rossoneri hanno tenuto al sicuro il loro secondo posto vincendo 0-2 a Verona con le reti di Krunic e Diogo Dalot, ex proprio del Manchester United.
LEGGI ANCHE: Manchester United-Real Sociedad 0-0: poche emozioni all’Old Trafford
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MANCHESTER UNITED-MILAN
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1) De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, Matic; James, Bruno Fernandes, Martial; Rashford. All. Solskjaer.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjær, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Castillejo; Leao. All. Pioli.
IL PRONOSTICO DI MANCHESTER UNITED-MILAN
Per quanto riguarda il pronostico di Manchester United-Milan i padroni di casa partono con il favore del pronostico, ma con i rossoneri che andranno in Inghilterra col coltello tra i denti. Noi proponiamo la combo 1X+O1.5. In alternativa anche il semplice O2.5 potrebbe essere una buona giocata.
DOVE VEDERE LA PARTITA
Per seguire in diretta la sfida sintonizzarsi sui canali SKY giovedì 11 marzo a partire dalle ore 18.55.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Manchester United Milan di Europa League