― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioIl pronostico di Reggina-Monza, 28a giornata di Serie B

Il pronostico di Reggina-Monza, 28a giornata di Serie B

Continua la corsa del campionato cadetto, che sta volgendo verso la conclusiva e decisiva fase della stagione. La Reggina, tornata in Serie B dopo un calvario di molti anni sta disputando un buon campionato, con 33 punti che la relegano a metà classifica. Un’altra neopromossa, l’ambizioso Monza, invece è addirittura secondo, in piena lotta per vincere il campionato e andare in Serie A. Di seguito il pronostico di Reggina-Monza, sfida valida per la 28a giornata di Serie B.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

Come detto le due squadre sono entrambe neopromosse, anche se le loro ambiziosi non sono le stesse. Infatti i calabresi puntano a una salvezza senza troppi patemi, mentre invece il Monza fin da inizio anno, vista la campagna acquisti, ha come obiettivo quello di andare in Serie A. La Reggina, dopo un avvio di stagione complicato, si sta dimostrando una buona squadra. Nell’ultimo turno i calabresi hanno pareggiato 0-0 sull’ostico campo di Pisa, mentre nel turno precedente la capolista Empoli aveva regalato i granata per 0-3. Prima di questi due risultati erano arrivate però 4 vittorie in 5 turni, il che dimostra che la Reggina è in un buon periodo di forma e vuole continuare a far punti per allontanare la zona retrocessione definitivamente. Viceversa il Monza, dopo due pareggi consecutivi, nell’ultima giornata è tornato a vincere contro il Pordenone. I lombardi si sono infatti imposti per 2-0, con le reti di Frattesi e Gytkjaer a decidere l’incontro. Il Monza è al secondo posto solitario, a 3 punti dalla capolista Empoli e dunque in piena lotta per vincere il campionato.


LEGGI ANCHE: Pisa-Reggina 0-0: ritmi buoni ma pochi tiri pericolosi


LE PROBABILI FORMAZIONI DI REGGINA-MONZA

Reggina (4-2-3-1): Nicolas; Loiacono; Stavropoulos; Cionek; Liotti; Crimi; Crisetig; Edera; Folorunsho; Manez; Montalto. All. Baroni.

Monza (4-3-3): Di Gregorio; Donati; Bellusci; Paletta; Scozzarella; Barilla; Barberis; Frattesi; Dalessandro; Balotelli; Carvalho. All. Brocchi.

IL PRONOSTICO DI REGGINA-MONZA

Per quanto riguarda il pronostico di Reggina-Monza gli ospiti partono col favore del pronostico secondo i bookmakers, ma come si sa la Serie B regala sempre molte sorprese. Per questo puntiamo sulla combo X2+multigol 1-5 che dovrebbe essere meno rischiosa. In alternativa anche la proposta X almeno un tempo potrebbe essere interessante.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV

Come per tutte le partite di Serie B in questa stagione, per seguire in diretta la sfida bisogna sintonizzarsi sulla piattaforma DAZN. La gara è in programma sabato 13 marzo alle ore 14.00.

LEGGI ANCHE: Reggina, il Monza al Granillo con un’assenza importante: Carlos Augusto espulso