― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioIl pronostico di Torino-Benevento, 38a giornata di Serie A

Il pronostico di Torino-Benevento, 38a giornata di Serie A

Dopo tanta paura, dopo un’ansia pazzesca il Torino ieri sera è riuscito a salvarsi. I granata infatti, pareggiando 0-0 all’Olimpico di Roma contro la Lazio, sono riusciti a strappare un punto decisivo in chiave salvezza. Con questo pareggio il Toro si è portato a 4 punti di vantaggio sul Benevento, che da ieri è matematicamente retrocesso in Serie B. Ora le due squadre si affronteranno nell’ultimo weekend di campionato, ma senza più obiettivi dopo una stagione di sofferenza. Di seguito il pronostico di Torino-Benevento.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

Poteva essere uno scontro diretto decisivo per la salvezza, poteva essere un play out per rimanere in Serie A. Invece gli ultimi risultati hanno fatto sì che la partita tra Torino e Benevento sarà semplicemente una passerella conclusiva della stagione. Infatti il Benevento, con l’uomo in più, si è clamorosamente fatto pareggiare nel recupero del secondo tempo dal Crotone, dando l’occasione al Torino di chiudere il discorso salvezza nel recupero infrasettimanale contro la Lazio. E così gli uomini di Nicola hanno approfittato dell’occasione. All’Olimpico è stata una guerra, con i biancocelesti che ci hanno provato fino al 95°, con il palo clamoroso colpito da Lazzari che ha graziato i granata. Ancor prima Immobile ha calciato contro il legno un calcio di rigore, con i granata che hanno sofferto tantissimo per tutta la partita, ma hanno retto fino alla fine esultando per un pareggio pesantissimo. Con il pari infatti il Toro si è assicurato la permanenza in Serie A e ora può cominciare a pensare alla prossima stagione.


LEGGI ANCHE: Il Torino si salva contro una Lazio scarica


LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-BENEVENTO

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda (Singo), Mandragora, Rincon, Ansaldi; Verdi (Lukic); Belotti, Sanabria (Zaza). All. Nicola.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Caldirola, Glik, Barba; Dabo, Schiattarella (Viola), Hetemaj; Insigne; Gaich, Lapadula. All. Inzaghi.

IL PRONOSTICO DI TORINO-BENEVENTO

Per quanto riguarda il pronostico di Torino-Benevento ci aspettiamo una partita di fine campionato, con tante occasioni da gol da una parte e dall’altra. La nostra proposta per questa sfida è il segno GOL, con entrambe le squadre che dovrebbero andare a segno. In alternativa interessante la combo U2,5 primo tempo + O1,5 secondo tempo.

DOVE SEGUIRE LA PARTITA IN DIRETTA

Per seguire in diretta la sfida dello Stadio Olimpico di Torino sintonizzarsi sui canali SKY domenica 23 maggio a partire dalle ore 20,45.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Torino-Benevento: ultima giornata Serie A 2020/2021

Il pareggio del Torino in casa della Lazio che ha regalato la salvezza ai granata.