Altro anticipo del venerdì per il Torino, che dopo aver aperto la 19a giornata contro il Benevento anche per la 20a di Serie A giocherà prima di tutti. Infatti venerdì 29 gennaio è in programma l’anticipo tra i granata e i viola, che vale moltissimo in chiave salvezza. Di seguito il pronostico di Torino-Fiorentina.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

La sfida di venerdì non sarà una partita qualunque per entrambe le squadre. Innanzitutto si tratterà di uno scontro diretto in chiave salvezza, anche se i viola sono leggermente più tranquilli dei granata e con 7 punti di vantaggio sulla squadra del patron Urbano Cairo. Per i granata inoltre sarà la prima sfida casalinga con il neo tecnico Nicola in panchina, e dunque sarà un esordio molto importante. Alla prima in assoluto in questa nuova avventura con il Torino il mister ha ottenuto un pareggio, rimontando il Benevento al 93° grazie alla doppietta di Zaza. Prandelli invece da quando siede sulla panchina della Fiorentina, dopo essere subentrato a Iachini, non sta facendo tanto meglio del predecessore, ma comunque ha portato la sua squadra a veleggiare in acque per ora tranquille, a quota 21 punti dopo 19 giornate. Il Toro, attualmente 17°, vincendo darebbe un bel colpo alla sua classifica, e soprattutto al morale dei giocatori, che finora hanno ottenuto solamente due vittorie in questa stagione. Viola che invece vogliono dar seguito al successo interno per 2-1 contro il Crotone fanalino di coda.


LEGGI ANCHE: Benevento-Torino 2-2, Zaza riprende i campani al 93°


LE PROABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Zaza, Belotti. All. Nicola.

Fiorentina (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Bonaventura, Ribery; Vlahovic. All. Prandelli.

IL PRONOSTICO DI TORINO-FIORENTINA

Per quanto riguarda il pronostico di Torino-Fiorentina ci aspettiamo una gara equilibrata, tra due squadre che cercheranno innanzitutto di non perdere. Come esiti vi proponiamo due opzioni; la prima è la scommessa X almeno un tempo, con la partita che vedrà due squadre di livello simile, e la seconda la combo 1X+U4.5, con il Torino leggermente favorito secondo il bookmakers.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per seguire la sfida di Torino in diretta sintonizzarsi sui canali SKY venerdì 29 gennaio a partire dalle ore 20.45.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni di Torino Fiorentina | Superscudetto

Il successo per 2-1 della Fiorentina contro il Crotone nell’ultima gara del girone di andata di Serie A.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20