La Serie A prosegue dopo un weekend infuocato con un turno infrasettimanale che promette di regalare altrettante emozioni. Allo Stadio Olimpico Grande Torino i granata padroni di casa ospiteranno il Milan che arriva dallo straordinario successo contro la Juventus nel big match della scorsa giornata. Sfida molto importante per entrambe, anche se con obiettivi differenti. Di seguito il pronostico di Torino-Milan.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?
Sfida che come detto vale moltissimo per entrambe le squadre, impegnate a raggiungere i rispettivi obiettivi di classifica. I granata sono alla ricerca degli ultimi punti salvezza, con il 18° posto occupato dal Benevento che è lontano 4 punti. Il 18 maggio il Toro giocherà il recupero della 25a giornata di campionato contro la Lazio e per quella data la squadra di Nicola spera di aver raggiunto la salvezza. Nell’ultimo turno i piemontesi hanno pareggiato 1-1 in casa del Verona, mettendo un altro gradino tra sé e la zona retrocessione. Milan che invece arriva a questa sfida con il morale alle stelle, dopo il successo clamoroso per 0-3 in casa della Juventus. I rossoneri di Pioli ora sono terzi in classifica, a pari punti con l’Atalanta seconda ma soprattutto a più due sul Napoli e a più tre sulla Juventus che a oggi sarebbe fuori dalla Champions League. Rossoneri lanciatissimi dunque, con la voglia di Champions che sta spingendo i lombardi a non mollare fino alla fine.
LEGGI ANCHE: Verona-Torino 1-1: i granata salgono a +4 sul 18° posto
LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-MILAN
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Buongiorno, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Verdi; Sanabria, Belotti. All. Nicola.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Brahim Diaz, Calhanoglu, Leao; Rebic. All. Pioli.
IL PRONOSTICO DI TORINO-MILAN
Per quanto riguarda il pronostico di Torino-Milan i rossoneri dopo l’impresa contro la Juventus partono come favoriti, anche se il Toro non deve assolutamente perdere. Il nostro pronostico per questa sfida è il segno 2, con i rossoneri che hanno voglia di Champions e faranno di tutto per arrivare tra le prime quattro in campionato. In alternativa anche il segno GOL potrebbe essere una buona giocata per questa sfida.
DOVE VEDERE LA PARTITA
Per seguire in diretta la sfida sintonizzarsi sui canali SKY mercoledì 12 maggio a partire dalle ore 20,45.
LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Torino-Milan: trentaseiesima giornata Serie A 2020/2021