― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioIl pronostico di Torino-Parma, 34a giornata di Serie A

Il pronostico di Torino-Parma, 34a giornata di Serie A

Dopo il KO interno contro il Napoli i fantasmi della retrocessione sono tornati a spaventare il Torino. Infatti i granata sono in piena zona calda, a pari punti con Benevento e Cagliari a quota 31. Il Parma invece è praticamente all’ultima spiaggia con una situazione davvero disperata. Difficilmente gli emiliani potranno rimediare alla situazione di classifica con però la matematica che non condanna ancora la squadra di D’Aversa. Di seguito il pronostico di Torino-Parma.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

Sia Torino che Parma devono vincere. I granata sono in piena lotta per salvarsi, mentre il Parma ormai da settimane sembra essersi arreso al proprio destino, con il ritorno in Serie B che sembra ormai probabilissimo. I granata nell’ultimo turno hanno perso 0-2 in casa contro il Napoli, una delle squadre più in forma del campionato. Prima di questo KO la squadra di Nicola aveva ottenuto 4 risultati utili consecutivi, che hanno risollevato la squadra che in ogni caso non è ancora salva. Gli ultimi 5 incontri saranno decisivi per il Toro, che in casa contro una diretta concorrente alla salvezza non può assolutamente sbagliare. Parma che invece è davvero disperato. Infatti gli emiliani sono penultimi, addirittura 11 punti sotto alla zona salvezza, occupata proprio dal Torino. Per il Parma si tratta di un’ultima spiaggia, perché infatti perdendo la squadra di D’Aversa sarebbe quasi matematicamente retrocessa in Serie B.


LEGGI ANCHE: Torino-Napoli 0-2: gli azzurri volano al quarto posto


LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-PARMA

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Linetty, Rincon, Ansaldi (Murru); Lukic; Belotti, Sanabria (Zaza). All. Nicola.

Parma (4-3-3): Sepe; Busi (Laurini), Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Mihaila, Pellè (Cornelius), Gervinho. All. D’Aversa.

IL PRONOSTICO DI TORINO-PARMA

Per quanto riguarda il pronostico di Torino-Parma i granata padroni di casa sono nettamente favoriti, sia per noi che per i bookmakers. Infatti le quote danno il Toro come nettamente avanti rispetto agli emiliani, e dunque la nostra proposta per questa sfida è 1 fisso. In alternativa anche la giocata O1,5 casa potrebbe essere una buona alternativa, viste le grandissime difficoltà difensive evidenziate in questa stagione dal Parma.

DOVE VEDERE LA PARTITA DELLO STADIO OLIMPICO GRANDE TORINO

Per seguire in diretta la sfida sintonizzarsi sui canali SKY lunedì 3 maggio a partire dalle ore 20,45.

LEGGI ANCHE: PROBABILI FORMAZIONI Torino-Parma, trentaquattresima giornata Serie A 2020/2021

Il successo del Napoli in casa del Torino in uno dei due posticipi del lunedì validi per la 33a giornata di Serie A.