fbpx
Ottobre27 , 2021

Il pronostico di Torino-Parma, 34a giornata di Serie A

Related

Alessandria Frosinone (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la decima giornata della Serie B...

Nico Hulkenberg: prime impressioni sulla McLaren IndyCar

Una giornata lunga 108 giri. Tante sono state le...

Bastianini: l’impresa di Misano non vale una GP22

Altra domenica “Bestiale” per Enea Bastianini capace di rimontare...

Hoffenheim vs Hertha Berlino: pronostico e possibili formazioni

L'azione della Bundesliga del fine settimana inizia venerdì 29...

Damon Hill: “Austin decisiva? Penso di no”

Al termine del Gran Premio di Austin, Damon Hill...

Share

Dopo il KO interno contro il Napoli i fantasmi della retrocessione sono tornati a spaventare il Torino. Infatti i granata sono in piena zona calda, a pari punti con Benevento e Cagliari a quota 31. Il Parma invece è praticamente all’ultima spiaggia con una situazione davvero disperata. Difficilmente gli emiliani potranno rimediare alla situazione di classifica con però la matematica che non condanna ancora la squadra di D’Aversa. Di seguito il pronostico di Torino-Parma.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

Sia Torino che Parma devono vincere. I granata sono in piena lotta per salvarsi, mentre il Parma ormai da settimane sembra essersi arreso al proprio destino, con il ritorno in Serie B che sembra ormai probabilissimo. I granata nell’ultimo turno hanno perso 0-2 in casa contro il Napoli, una delle squadre più in forma del campionato. Prima di questo KO la squadra di Nicola aveva ottenuto 4 risultati utili consecutivi, che hanno risollevato la squadra che in ogni caso non è ancora salva. Gli ultimi 5 incontri saranno decisivi per il Toro, che in casa contro una diretta concorrente alla salvezza non può assolutamente sbagliare. Parma che invece è davvero disperato. Infatti gli emiliani sono penultimi, addirittura 11 punti sotto alla zona salvezza, occupata proprio dal Torino. Per il Parma si tratta di un’ultima spiaggia, perché infatti perdendo la squadra di D’Aversa sarebbe quasi matematicamente retrocessa in Serie B.


LEGGI ANCHE: Torino-Napoli 0-2: gli azzurri volano al quarto posto


LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-PARMA

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Linetty, Rincon, Ansaldi (Murru); Lukic; Belotti, Sanabria (Zaza). All. Nicola.

Parma (4-3-3): Sepe; Busi (Laurini), Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Mihaila, Pellè (Cornelius), Gervinho. All. D’Aversa.

IL PRONOSTICO DI TORINO-PARMA

Per quanto riguarda il pronostico di Torino-Parma i granata padroni di casa sono nettamente favoriti, sia per noi che per i bookmakers. Infatti le quote danno il Toro come nettamente avanti rispetto agli emiliani, e dunque la nostra proposta per questa sfida è 1 fisso. In alternativa anche la giocata O1,5 casa potrebbe essere una buona alternativa, viste le grandissime difficoltà difensive evidenziate in questa stagione dal Parma.

DOVE VEDERE LA PARTITA DELLO STADIO OLIMPICO GRANDE TORINO

Per seguire in diretta la sfida sintonizzarsi sui canali SKY lunedì 3 maggio a partire dalle ore 20,45.

LEGGI ANCHE: PROBABILI FORMAZIONI Torino-Parma, trentaquattresima giornata Serie A 2020/2021

Il successo del Napoli in casa del Torino in uno dei due posticipi del lunedì validi per la 33a giornata di Serie A.


Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20