Nonostante tutti i problemi di questa stagione la Serie B prosegue e domani sera nel recupero dell’8a giornata il Vicenza affronterà il Chievo. Di seguito il pronostico di Vicenza-Chievo.
QUALI SONO LE PROBABILI FORMAZIONI DI VICENZA-CHIEVO?
VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Cappelletti, Pasini, Padella, Barlocco; Da Riva, Rigoni, Cinelli; Giacomelli; Marotta, Jallow. All. Di Carlo.
CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Rigione, Gigliotti, Renzetti; Ciciretti, Obi, Palmiero, Garritano; Djordjevic, Fabbro. All. Aglietti.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA
La differenza in classifica tra le due squadre direbbe che gli ospiti sono favoriti, con il Vicenza 13°, a differenza dei clivensi che occupano il 7° posto, ma con due partite ancora da recuperare. Sfida apparentemente con gli ospiti favoriti, ma il campionato cadetto è lungo e imprevedibile, con nessuna partita che si può considerare scontata.
IL VICENZA ARRIVA DA DUE RISULTATI UTILI
I padroni di casa sono in lotta per la salvezza e arrivano da due importanti risultati utili consecutivi. Infatti la squadra di Di Carlo arriva dal grande successo per 0-3 in casa del Brescia e dallo 0-0 interno col Frosinone, due grandi squadre del campionato cadetto. Il tecnico dei vicentini oggi ha detto: “Vandeputte sarà convocabile, come anche il nuovo acquisto Agazzi, che sicuramente partirà dalla panchina. Longo e Dalmonte, invece, potrebbero non essere ancora pronti per essere convocati. Zonta sta bene e se voglio far rifiatare qualcuno ho anche Loris. In difesa rientra Bruscagin, visto anche la squalifica di Cappelletti. Meggiorini sta bene, così come stanno bene anche i centrocampisti Rigoni, Cinelli e Da Riva. Meggiorini sarà titolare e ancora non ho scelto chi ci sarà al suo fianco. Infine, Barlocco sta facendo bene e Beruatto ha la mia fiducia, ma è probabile che parta Beruatto dal primo minuto”.
LEGGI ANCHE: Vicenza-Frosinone- 0-0: un pareggio democratico
IL CHIEVO NON VUOLE PIU’ FERMARSI
La squadra di Aglietti guardando la graduatoria non può che sorridere, con il 7° posto attuale che con i recuperi da disputare potrebbe essere decisamente migliorato. I clivensi sono reduci da 7 risultati utili consecutivi, 4 pareggi e 3 vittorie, di cui due consecutive. Infatti i veronesi negli ultimi due turni hanno prima vinto 0-2 in casa della Cremonese, e poi 2-1 in casa contro l’Entella, al termine di una partita giocata davvero benissimo. Il Chievo sta bene e la fiducia nell’ambiente è davvero tanta, motivo per cui anche a Vicenza i clivensi faranno di tutto per continuare la striscia positiva.
LEGGI ANCHE: Chievo-Entella 2-1: secondo successivo consecutivo per i clivensi
IL PRONOSTICO DI VICENZA-CHIEVO
Per quanto riguarda il pronostico di Vicenza-Chievo ci aspettiamo una partita combattuta tra le due squadre. I veronesi partono comunque come favoriti, e per questo proponiamo la combo X2+U4.5. In alternativa il segno GOL potrebbe essere una buona giocata.
DOVE VEDERE LA PARTITA
Per seguire in diretta la partita sintonizzarsi sulla piattaforma DAZN martedì 19 gennaio a partire dalle ore 19.00.
LEGGI ANCHE: Classifica Serie B di Calcio | La Gazzetta dello Sport