Inter-Spezia-

L’Inter vince e convince contro il Genoa, dimostrandosi una delle squadre favorite per lo scudetto.

Merito soprattutto di Antonio Conte, che è riuscito finalmente a fornire un’identità e uno stile di gioco efficace ad una squadra di già alto livello tecnico.

La differenza principale tra la squadra di quest’anno e quella di questa stagione sta proprio in questo: la capacità di mantenere l’attenzione per tutti i novanta minuti e di gestire le varie fasi della partita.

Contro il Genoa è arrivata la quinta vittoria consecutiva in campionato, grazie ai gol di 3 ex giocatori del Manchester United. Prima Lukaku ha sbloccato il match dopo 37′, poi nella ripresa Darmian ha firmato il raddoppio e Sanchez ha messo in ghiaccio la partita subentrando dalla panchina.

Un segnale di grande compattezza e unità di intenti da parte dei nerazzurri che sono riusciti finalmente a mettere le singole individualità al servizio della squadra.

Nella prossima giornata di Serie A l’Inter è attesa dalla trasferta di Parma, una sfida non complicata sulla carta ma che proprio per questo può rivelare insidie pericolose per il cammino verso lo scudetto.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20