― Advertisement ―

spot_img

Isaiah Thomas si propone ai Golden State Warriors

Isaiah Thomas il folletto, classe 1989 attualmente si ritrova senza squadra. L'ex guardia tiratrice dei Boston Celtics, in questa stagione era passato dopo un...
HomeCalcioJuve Stabia-Trapani: Francesco Forte agguanta il pareggio, 2-2

Juve Stabia-Trapani: Francesco Forte agguanta il pareggio, 2-2

Sintesi di Juve Stabia-Trapani

PRIMO TEMPO

Nella prima frazione di Juve Stabia-Trapani, abbiamo visto una partita molto combattuta. Le due squadre senbravano entrambe in partira, riuscendo a ferire gli avversari. I campani però si sono dimostrati più abili nel mantrnere il possesso palla che si attesta oltre il 60%. Possesso della sfera che però non ha permesso alla squadra di Fabio Caserta di chiudere il primo tempo in vantaggio. Questo perché il Trapani si è dimostrato invece più cinico degli avversari, trovando il gol con Pettinari che al 30′ ha spiazzato Provedel. Il primo tempo di Juve Stabia-Trapani finisce 1-0 per gli ospiti.

SECONDO TEMPO

la seconda frazione di gioco è molto più movimentata con entrambe le formazioni che cercano di bucare la difesa avversaria. Tutte e due le formazioni iniziano a praticare una partita molto più maschia. Da uno di questi contrasti nasce il rigore per il Trapani. Il penalty viene finalizzato da Taugordeau. Il doppio vantaggio vantaggio degli ospito arriva all’8′ ST. La squadra di Fabio caserta cerca ol tutto per tutto per rimettere in piedi un match, che doveva andare sicuramente in modo diverso. La Juve Stabia dopo un assalto forsennato, riesce a trovare la spizzata di testa decisiva con Tonucci al 22′ ST. La squadra si casa riesce a rimettere in piedi la gara e da lì inizia il forcing per il pareggio. Il Trapani, invece parcheggia “l’autobus” davanti alla propria porta per non farsi sfuggire tre punti che sarebbero invece importantissimi. In uno degli assalti finali, Francesco Forte subisce fallo in aerea di rigore. Quando mancano 20 minuti alla fine del match, l’attaccante della Juve Stabia finalizza il penalty, pareggiando una partita che si era messa male. Nel finale del match nessuna delle due squadre segna ancora. Quindi Juve Stabia-Trapani finisce 2-2.

Tabellino

Juve Stabia (4-3-3): Provedel; Vitiello, Fazio, Troest, Ricci; Buchel, Calò, Addae; Canotto, Forte, Di Mariano. Allenatore: Caserta.

Trapani (3-5-2): Carnesecchi, Pagliarulo, Scognamillo, Strandberg; Kupisz, Colpani, Luperini, Taugourdeau, Grillo; Pettinari, Dalmonte. Allenatore: Castori.