Khabib parlando su Poirier

Khabib ritiene che Poirier meriti di essere incoronato re dei pesi leggeri UFC. Inoltre, rivela che è disponibile per ulteriori colloqui con Dana White questo mese. Khabib è ancora tecnicamente il dominatore dei pesi leggeri. Ad oggi non mostra alcun segno di inversione della decisione di ritiro dalla UFC. Decisione che annunciava dopo aver strangolato Justin Gaethje ad Abu Dhabi in ottobre.


Khabib commenta la sconfitta McGregor per KO di Dustin Poirier


Cosa ha detto Khabib su Poirier durante l’intervista?

Nurmagomedov non è rimasto molto impressionato dal combattimento di Dustin Poirier contro Conor McGregor a UFC 257. Ma pensa che la vittoria di Poirier dovrebbe essere sufficiente a renderlo il nuovo campione dei pesi leggeri. “Non direi che Poirier e McGregor mi hanno deluso. Non hanno mostrato nulla di soprannaturale. Ho combattuto con Poirier, niente di speciale. È lo stesso con Conor. Credo che ora Poirier meriti di essere un campione. Questa è la mia opinione. Basta guardare i pugili che ha combattuto: Jim Miller, Eddie Alvarez, Anthony Pettis, Max Holloway. Questi sono tutti i migliori pugili e potrebbero finire nella Hall of Fame dell’UFC”.

Non ci sarà nessun match tra Khabib e Poirier

Nurmagomedov è l’attuale campione e ancora classificato come il miglior combattente pound-for-pound in UFC. Ha annunciato il suo ritiro in ottobre dopo aver sconfitto Justin Gaethje a UFC 254. C’è stata qualche speculazione che confermava il ritorno del russo per affrontare il vincitore tra Poirier e McGregor. Ma Dana White ha affermato che non c’era alcun interesse. Lui ha parlato con Khabib, che gli ha risposto: “Dana, sii onesto con te stesso. Sono molti livelli sopra a questi ragazzi. Ho già battuto questi ragazzi”. Sembra che il 32enne andrà in pensione con un record di 29-0.


Nurmagomedov e White: colloqui per il ritorno di “The Eagle”


Khabib ha i suoi futuri progetti

Parlando a Match TV in Russia, Khabib rivela di aver recentemente scambiato messaggi con il capo dell’UFC White. Khabib ha dichiarato di essere “concentrato sui miei grandi progetti, quattro o cinque. Devo dedicare del tempo a loro. Per quanto riguarda la mia carriera di combattente, non voglio entrare nei dettagli. Dana White è una persona onesta, abbiamo sempre avuto un rapporto onesto. Penso che farà sapere ai media il messaggio che gli ho mandato una settimana fa. Non è un segreto, gli ho solo detto come mi piacerebbe che le cose si sviluppassero, non solo relative a me, ma alla divisione dei pesi leggeri in generale”.


Khabib lascia UFC imbattuto con 29-0


Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20