― Advertisement ―

spot_img

Liga: vittoria e allungo Real, al Barça il big match della rinascita

Torna la Liga dopo la pausa per le nazionali con la 23a giornata, la 4a del girone di ritorno. Il Real vince e allunga...
HomeMotoriMotoGpLa livrea speciale di Luca Marini al Mugello

La livrea speciale di Luca Marini al Mugello

Quella di questo weekend sarà la prima gara di Luca Marini in MotoGP al Mugello. Per l’occasione il suo team Sky VR46 Avintia ha preparato una Ducati con una livrea speciale.

Luca Marini: la prima volta al Mugello in MotoGP

Venerdì la MotoGP tornerà in pista al Mugello dopo un anno di pausa forzata. Per molti sarà quindi la prima volta in MotoGP tra le colline toscane. Tra questi chi la vivrà in maniera particolarmente sentita sarà Luca Marini. Un pilota italiano in sella ad una moto italiana affidata ad un team satellite italiano. Per dipiù questo potrebbe essere il primo e ultimo Gran Premio d’Italia da avversario del fratellone Valentino Rossi. Si poteva fare a meno di scegliere una livrea speciale per l’occasione? C’ha pensato il suo team Sky VR46 pubblicando sui propri canali social le prime immagini digitali della Desmosedici GP19 di Luca tinta dal tricolore.

Jack Miller rinnova con Ducati anche per il 2022

“Voglio godermi tutto il weekend”

Mentre sale la tensione di tutti gli appassionati italiani in questa marcia d’avvicinamento ad un appuntamento così tanto atteso, aumenta la curiosità di vedere in pista questa moto assolutamente particolare. Nel frattempo vi riportiamo le ultime dichiarazioni rilasciate da Luca in vista del GP di casa. “Sarà una gara molto importante per me. Correre al Mugello è sempre bello, è la mia pista preferita”. Ha detto Luca Marini. “Quest’anno poi è speciale perché torniamo dopo un anno di pausa. In più a livello personale sarà la prima volta qui in MotoGP. La Ducati poi è sempre andata forte qui al Mugello, quindi spero di far bene e di riuscire a divertirmi. Insomma sarà una gara speciale ci tengo a fare bene e mi sto preparando al massimo. Voglio godermelo tutto”.