― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoLa Roma piazza il doppio colpo: Belotti e Wijnaldum presto giallorossi

La Roma piazza il doppio colpo: Belotti e Wijnaldum presto giallorossi

Due acquisti per alzare ulteriormente il livello, due tasselli per puntare al grande sogno dello scudetto. La Roma piazza il doppio colpo e si assicura Belotti a zero e Georginio Wijnaldum dal Paris Saint-Germain.

La Roma piazza il doppio colpo, quali sono le cifre per i due giocatori?

Non bastava il colpo Dybala a far accendere la piazza giallorossa. Serviva la punta di diamante a coronare quello che è, molto probabilmente, il miglior mercato della Roma degli ultimi anni. Due acquisti per puntare in alto, per riportare nella capitale uno scudetto che manca dalla stagione 2000/2001.
Per l’attacco c’è Andrea Belotti, che arriverà a parametro zero. L’attaccante non aveva rinnovato il suo contratto con il Torino. L’affare verrà ufficializzato quando uscirà almeno un attaccante. L’indiziato principale è Shomurodov, destinato al Bologna. Per il giocatore è pronto un contratto da 2,8 milioni.
Per quanto riguarda l’olandese la Roma starebbe limando gli ultimi dettagli con il PSG. Trattativa facilitata anche dal giocatore, che ha spinto molto pur di andare via da Parigi. Resta da fissare la cifra sul riscatto, che sarà attorno ai 10 milioni, ma la trattativa ormai è vicina alla chiusura. Georginio Wijnaldum è davvero vicino a diventare un giocatore giallorosso.

Il punto sulle cessioni

Resta da capire chi andrà via già in questa sessione di mercato. Kumbulla piace alla Fiorentina, mentre per Carles Perez si ipotizza un ritorno in Spagna. Il Celta Vigo è interessato all’ex Barcellona e lo stesso giocatore gradisce la destinazione. La Roma vuole cederlo definitivamente e sta trattando con il club spagnolo per poter inserire l’obbligo di riscatto.
Il nome grosso per la cessione resta sempre Nicolò Zaniolo. Il giocatore resta sempre nei radar della Juventus, ma anche il Tottenham è fortemente interessato. Conte e Paratici sono grandi estimatori del fantasista giallorosso, tanto che nelle ultime ore le parti avrebbero ripreso i discorsi per il suo acquisto.

Sondaggio Monaco per Rabiot, Arthur piace al Valencia. Cercasi bomber