― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioLa vigilia di Bologna-Hellas Verona (18esima di A)

La vigilia di Bologna-Hellas Verona (18esima di A)

Siniša Mihajlović e Ivan Juric hanno parlato ai microfoni alla vigilia di Bologna-Hellas Verona, gara valida per la diciottesima di Serie A. Si giocherà sabato 16 gennaio alle ore 15.00 presso lo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Cosa ha detto Siniša Mihajlović?

Diversi argomenti sono stati trattati dal tecnico dei felsinei. Che però ha da ridire sulla presunta crisi della squadra: ” in 8 partite abbiamo messo assieme 3 sconfitte e 5 pareggi. Possiamo parlare di una crisi di risultati, ma non di prestazioni perché quelle le abbiamo sempre fatte. Non dimentichiamoci, poi, che per un mese e mezzo abbiamo giocato senza 7/8 giocatori a causa di infortuni “. E poi lancia il Bologna verso la sfida chiave con l’Hellas Verona di Juric: “Le parole chiave in vista di domani e del futuro sono umiltà, coraggio e disperazione“. Qualche novità infine sulla formazione per domani: “Giocherà Ravaglia in porta, Calabresi terzino destro, centrali Paz e Soumaoro, terzino sinistro Hickey. Poli e Svanberg mediani, Baldursson vertice alto di centrocampo, Skov Olsen e Vignato esterni e Palacio di punta. Alcuni di questi domani giocheranno… Ma tanto voi sapete sempre tutto“.

I convocati di Mihajloivic alla vigilia di Bologna-Hellas Verona

Portieri: Breza, Da Costa, Skorupski.
Difensori: Danilo, De Silvestri, Dijks, Hickey, Tomiyasu, Paz, Soumaoro
Centrocampisti: Baldursson, Dominguez, Poli, Kingsley, Schouten, Soriano, Svanberg.
Attaccanti: Barrow, Orsolini, Palacio, Sansone, Skov Olsen, Vignato.

Juric alla vigilia di Bologna-Hellas Verona

Anche il tecnico dell’Hellas Verona Ivan Juric ha parlato ai microfoni in vista della gara con il Bologna. “Siamo andati oltre le aspettative, abbiamo fatto molti punti in emergenza totale. Una parte della squadra si è stabilizzata: dietro abbiamo recuperato giocatori, in mezzo siamo un po’ in emergenza. Ma altre cose si sono stabilizzate, adesso bisogna lavorare bene. Era un momento importante per noi e abbiamo fatto bene, la mia sensazione è che siamo tosti, ma che abbiamo ancora molti margini di miglioramento”.
Poi fa il punto della situazione sulla formazione che scenderà in campo domani: “Domenica recupero Lazovic – ha commentato il tecnico gialloblù – ieri ha fatto il primo allenamento con noi, potrebbe anche giocare. In mezzo, mancando Veloso, i titolari saranno ancora Ilic e Tameze. Per quanto riguarda infine la difesa Cetin è disponibile, ma chi sta giocando in questo momento sta facendo bene“.

Bologna-Hellas Verona: probabili formazioni