Stefano Pioli ha parlato ai microfoni alla vigilia di Milan-Benevento, gara valida per le trentaquattresima giornata della Serie A 2020/2021. Il match si disputerà presso lo stadio San Siro di Milano alle ore 20,45 di domani sera. Il mister dei sanniti ha diramato la lista dei convocati.

Cosa ha detto Pioli?

Il tecnico dei rossoneri è intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia.
Abbiamo fatto un grandissimo girone di andata, mentre nel ritorno stiamo facendo meno bene. Dobbiamo essere più compatti e determinati, subiamo qualche gol di troppo e non concretizziamo più di tanto quanto creiamo. Per me tre cose sono importanti. Bisogna avere qualità di gioco, spirito di gruppo e mettere in campo un grande cuore. Se veniamo meno in queste tre cose diventa più difficile ottenere certi risultati. Questa squadra ha sempre avuto gli atteggiamenti giusti. Attraverso queste sfide e queste difficoltà un gruppo giovane come il nostro può crescere ancora. La parola chiave in questo momento è energia. Dobbiamo avere una grande energia dentro. Non dobbiamo cambiare modo di giocare in base al risultato. Dobbiamo essere forti ed equilibrati dal punto di vista mentale“.

Il commento alle tante critiche

Non commento. I giudizi importanti saranno quelli al termine del campionato, non ora. Dipenderanno da quello che riusciremo a fare. Se arriveremo tra le prime quattro ci saranno giudizi positivi, altrimenti non saranno giudizi positivi. In questo momento i commenti contano poco. Adesso pensiamo al campo e a dare il massimo. Ho molta fiducia nei miei giocatori“. 

I convocati di Filippo Inzaghi alla vigilia di Milan-Benevento

Il tecnico dei campani ha diramato la lista dei convocati dopo aver concluso la seduta di allenamento di venerdì.
PORTIERI: Lucatelli, Manfredini, Montipò, Gori.
DIFENSORI: Depaoli, Barba, Caldirola, Glik, Pastina.
CENTROCAMPISTI: Schiattarella, Dabo, Viola, Tello, Diambo, Sanogo, Hetemaj, Ionita, Improta, R. Insigne.
ATTACCANTI: Iago Falque, Caprari, Di Serio, Gaich, Lapadula.

Milan-Benevento (probabili formazioni e Tv)

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20