― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioLa vigilia di Pisa-Empoli: le parole dei mister

La vigilia di Pisa-Empoli: le parole dei mister

Luca D’Angelo e Alessio Dionisi hanno parlato ai microfoni alla vigilia di Pisa-Empoli. La gara si giocherà sabato 20 febbraio alle ore 18.00 presso lo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani. La gara sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma DAZN.

Cosa ha detto Luva D’Angelo?

Il mister della squadra pisana è sembrato ottimista alla vigilia dell’importante gara. “Masucci e Sibilli non sono stati con noi in questa settimana, per il resto abbiamo tutti a disposizione con il solo Eros Pisano che ha un piccolo problema alla schiena. Abbiamo lavorato molto bene e sono convinto che i miei ragazzi hanno tutte le possibilità per giocare una grande partita“. Ha ricordato che l’anno scorso i nerazzurri furono sconfitti due volte dall’Empoli, senza però meritare tale destino. Ma ogni partita è una storia a sé e domani il Pisa scenderà in campo conscio dei propri mezzi, pronto per dare battaglia alla capolista. “Inutile adesso fare calcoli di classifica, dobbiamo fare più punti possibile per affrontare le prossime partite con ancora maggiore voglia e determinazione“.

Dionisi alla vigilia di Pisa-Empoli

Tempo di dichiarazioni anche per il tecnico dell’Empoli. All’inizio della conferenza ha parlato molto bene del Pisa: “Il Pisa è una squadra ormai da tre anni, stanno facendo bene e vengono da un momento positivo. Hanno vinto contro il Monza e dovremmo rispettarli sul campo, quindi fare di tutto per batterli“. Ha poi parlato brevemente del derby che si giocherà domani, conscio di quanto sia importante un match simile per squadra e tifosi. Infine ha parlato della squadra: “Sono orgoglioso di quello che stanno facendo i ragazzi, non abbiamo mai parlato di episodi o punti di vantaggio sulle inseguitrici. Ora dobbiamo ottenere il massimo con le prestazioni. Sono molto soddisfatto finora di quanto stiamo facendo, ma non dobbiamo fermarci perché le altre stanno pigiando sull’acceleratore“.

Pisa-Empoli: il prepartita