Mister Sottil ha parlato ai microfoni alla vigilia di Reggiana-Ascoli. la gara si giocherà domenica 14 febbraio alle ore 17.00 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Cosa ha detto Sottil alla vigilia di Reggiana-Ascoli?
Il tecnico ha parlato della Reggiana, squadra che nell’ultimo turno non ha demeritato nonostante la sconfitta. “Abbiamo grande rispetto per la Reggiana, è reduce da un percorso partito dalla Serie C con lo stesso allenatore, sta facendo un ottimo lavoro, ha disputato una buona partita col Chievo; nonostante la sconfitta, non ha assolutamente demeritato. Rispettiamo sempre tutti, ma andiamo a Reggio per disputare una grande partita, andiamo per vincere e dare continuità a quello che stiamo facendo“. Durante la settimana il mister e i giocatori hanno visionato la gara di martedì contro i ciociari: “Abbiamo rivisto la gara, analizzando le cose fatte molto bene e quelle in cui dobbiamo migliorare, sta a me correggere la squadra su determinati principi, dovevamo fare meglio certe cose, ci stiamo lavorando, i ragazzi si sono applicati molto, penso che si vedranno miglioramenti già dalla partita di domani“.
Su Simeri e sul gruppo a disposizione
“Dispiace per Simone, ne abbiamo già parlato, voleva prendere la palla, ma ormai è andata. Il rammarico è perdere giocatori in questo modo, lo dico sempre che bisogna solo pensare a giocare. Il gruppo è a disposizione, tutti hanno lavorato con grande intensità, sono contento di essere in difficoltà positiva nello scegliere il miglior undici iniziale; tutto questo grazie alla disponibilità e all’impegno dei ragazzi che in allenamento mi danno sempre soddisfazioni”.
I convocati di Sottil alla vigilia di Reggiana-Ascoli
PORTIERI: Leali, Sarr, Venditti
DIFENSORI: Avlonitis, Brosco, Corbo, D’Orazio, Kragl, Pinna, Pucino, Quaranta
CENTROCAMPISTI: Buchel, Caligara, Danzi, Eramo, Mosti, Sabiri, Saric
ATTACCANTI: Bajic, Bidaoui, Cangiano, Dionisi, Parigini, Stoian
INDISPONIBILI: Charpentier
SQUALIFICATI: Simeri
DIFFIDATI: Eramo, Sabiri, Saric