― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioLa vigilia di Udinese-Fiorentina: le parole dei mister

La vigilia di Udinese-Fiorentina: le parole dei mister

Luca Gotti e Cesare Prandelli hanno parlato ai microfoni alla vigilia di Udinese-Fiorentina, match della ventiquattresima giornata di Serie A. Si gioca domenica 28 febbraio alle ore 15,00 presso la Dacia Arena.

Cosa ha detto Gotti?

Il tecnico dei friulani è ha parlato del match in programma domani. L’Udinese che giocherà domani sarà un squadra più gasata e più arrabbiata rispetto alla sfida con il Parma. Riguardo agli indisponibili, il tecnico ha dichiarato ciò: “Domani saremo in pochi ma sono sicuro che gli 11 che partiranno dall’inizio saranno carichi, così come tutti gli altri. È un’opportunità per i giocatori che hanno giocato meno“. Non saranno della gara Deulofeu e Ouwejan, alle prese con dei fastidi fisici. Riguardo al match di domani il mister si aspetta una estremamente equilibrata. Questo almeno sulla carta, perché poi gli episodi determineranno il vantaggio o lo svantaggio. Poi ha detto che la Fiorentina ha giocatori forti come Vlahovic, Ribery, Milenkovic e infine come Castrovilli.

I convocati di Gotti alla vigilia di Udinese-Fiorentina

Portieri: Musso; Gasparini; Scuffet.
Difensori: Samir; Bonifazi; Molina; Nuytinck; Stryger Larsen; Becao; De Maio.
Centrocampisti: Makengo; De Paul; Walace; Arslan; Micin.
Attaccanti: Okaka; Braaf; Nestorovski; Llorente.

Prandelli alla vigilia di Udinese-Fiorentina

Ha parlato anche Cesare Prandelli in vista del match contro l’Udinese. “Gotti è un grande tecnico, con esperienza e capacità: sa preparare bene le partite. La sua Udinese è ordinata e sa cosa deve fare in campo. Noi dobbiamo essere molto attenti nelle uscite ed equilibrati quando ripartiremo in contropiede. Servirà poi cattiveria e determinazione sotto porta. L’aggettivo “tranquillo” ancora non fa parte del nostro percorso. Dobbiamo essere consapevoli che lotteremo tutti i giorni, in ogni gara. Dobbiamo consolidare le poche cose che sappiamo fare e farle ancora meglio. Non dobbiamo mai abbassare la testa, i 10 punti sulla terzultima non mi danno fiducia“.

I convocati di Prandelli

Portieri: Dragowski, Terracciano, Rosati.
Difensori: Barreca, Biraghi, Caceres, Igor, Malcuit, Martinez Quarta, Milenkovic, Maxi Olivera, Pezzella, Venuti.
Centrocampisti: Amrabat, Callejon, Castrovilli, Eysseric, Pulgar, Borja Valero.
Attaccanti: Kokorin, Montiel, Ribery, Vlahovic.

Udinese-Fiorentina: probabili formazioni