― Advertisement ―

spot_img

Contratto Lautaro: tra Inter e lusinghe spagnole

È stretto tra due fuochi, Lautaro Martinez, che da un lato assiste ai tentativi del suo agente Alejandro Camaño di seminare dubbi sul suo futuro, e dall'altro ha...
HomeCalcioLASK-Tottenham 3-3: scontro all'ultimo sangue

LASK-Tottenham 3-3: scontro all’ultimo sangue

Quinta giornata di Europa League giocata presso lo Stadio Raiffeisen Arena dove la sfida LASK-Tottenham si è conclusa con il risultato di 3-3. Il Tottenham di Mourinho si trova ora in seconda posizione nel girone con 10 punti a un passo dalla qualificazione per i PlayOff mentre il LASK resta in terza posizione con 7 punti.

LASK-Tottenham, come si è svolta la partita?

Primo tempo

Match teso e importante per le due squadre che partono agguerrite fin da subito. Al 6’ Eggestein riceve un fantastico assist e lancia un missile al limite dell’area colpendo però il palo destro. Occasione d’oro per il vantaggio del LASK. I minuti seguenti vedono le squadre giocare a pari livello. Al 31’ Renner aggancia un passaggio e scarica un tiro che viene però respinto dall’attento portiere. Al 42’ Michorl segna un gol spettacolare piazzando la palla nell’angolo basso di destra portando il LASK in vantaggio: 1-0. Non c’è tempo per i festeggiamenti Bale al 47’ calcia un rigore imparabile portando il Tottenham al pareggio.

Secondo tempo

Un secondo tempo che parte con il botto grazie a Son che al 56’ riceve un assist e porta il Tottenham in vantaggio per 1-2. I padroni di casa non ci stanno, e dopo un inizio timido trovano il gol del pareggio all’ 84’ grazie a Eggestein. A seguito di un’entrata troppo decisa da parte di un giocatore del LASK viene fischiato rigore. All’ 87’ Alli non sbaglia e segna: 2:3 ma le squadre giocano entrambe per vincere e Karamoko segna uno stupendo tiro a giro terminando la partita con il risultato di 3-3.

Il tabellino

LASK (3-4-3): Schlager; Wiesinger; Holland; Andrade; Ranftl; Madsen; Michorl; Renner; Gruber; Eggestein; Goiginger

Allenatore: Dominik Thalhammer

Tottenham (4-3-3): Hart; Davies; Tanganga; Sanchez; Doherty; Hojbjerg; Lo Celso (71’ Dier); Ndombele (65’ Bergwijn); Lucas (65’ Sissoko); Son (82’ Alli); Bale (81’ Aurier)

Allenatore: Josè Mourinho

Ammonizioni: Michorl (L); Lucas (T); Andrade (L); Karamoko (L); Wiesinger (L); Alli (T)

Anversa-Ludogorets