La 31esima giornata del campionato di Serie A prevede la sfida Lazio – Benevento. Le due squadre si scontreranno domenica 18 aprile alle 15.00 allo stadio Olimpico di Roma. Il match verrà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Serie A o Sky Calcio 1, sarà inoltre possibile seguirlo sulla piattaforma streaming SkyGo.
Milinkovic regala la vittoria alla Lazio al 92esimo
Lazio – Benevento, come si presentano le squadre?
I fratelli Simone e Filippo Inzaghi si incontrano di nuovo in questo turno di ritorno di Serie A. Lazio e Benevento si presentano alla partita con due situazioni differenti alle spalle. I biancocelesti reduci da una vittoria molto importante contro il Verona, stanno lottando per entrare nella zona dell’Europa che conta. I punti da guadagnare sono l’obiettivo dei capitolini in queste ultime settimane di campionato. Gli ospiti guidati da Pippo Inzaghi si trovano al 15esimo posto e non sono così lontani dalla zona retrocessione ma non rischiano nemmeno la massima serie. Ovviamente vincere all’Olimpico sarebbe una grande soddisfazione e porterebbe nelle casse delle streghe tre punti significativi per la loro classifica. All’andata la gara era terminata con un pareggio: 1-1, autori dei gol Immobile prima e Schiattarella poi. Chissà questa volta come andrà a finire.
Le probabili formazioni
- LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Akpa Akpro, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa. All.: S. Inzaghi.
- BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Depaoli, Ionita, Schiattarella, Hetemaj, Improta; Lapadula, Gaich. All.: F. Inzaghi.