― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLazio: Correa resta, offerta della Juve rifiutata

Lazio: Correa resta, offerta della Juve rifiutata

Le operazioni di calciomercato della Lazio continuano. Il presidente Lotito e il DS Igli Tare sono riusciti a portare ad Inzaghi alcuni giocatori che andranno a rinforzare il reparto offensivo e difensivo. Il numero uno del club ha promesso però che ci sarà un altro colpo grosso che andrà a chiudere questa finestra di mercato.

Claudio Lotito, presidente della Lazio

Lazio, le operazioni di mercato

In questo momento Inzaghi richiede un fantasista, qualcuno che possa andare a sostituire Luis Alberto o Milinkovic – Savic. La pista più suggestiva è quella legata al nome di Callejón che non si adatterebbe perfettamente al 3-5-2 ma che permetterebbe all’allenatore di cambiare modulo. Il nome dello spagnolo non è l’unico che circola a Formello. In questi giorni si è molto parlato di Draxler che ha la scadenza del contratto fissata per il prossimo anno. Per il cartellino del giocatore sono richiesti 15 milioni e almeno 3,5 milioni di stipendio per frazionare il suo attuale contratto. È proprio qui che entra in gioco Correa.

La Lazio ora non può permettersi di esercitare troppa pressione nelle proprie casse e quindi avrebbe bisogno di un’entrata di denaro ingente. La Juventus ha mostrato il proprio interesse nei confronti di Joaquin Correa offrendo ai biancocelesti un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro. Lotito ha rifiutato l’offerta, sarebbe infatti difficile per la Lazio privarsi dell’argentino. La proposta potrebbe essere rivalutata se i bianconeri arrivassero a un obbligo da 40 milioni.

Caicedo nel mirino di Genoa e Verona

Caicedo è un altro giocatore di punta del club capitolino che è nel mirino di diverse squadre. L’accordo con l’Al Gharafa, il club del Qatar, non è mai arrivato e ora spuntano Verona e Genoa. I veneti sono alla ricerca di un giocatore che vada a rinforzare il reparto offensivo. La Lazio per il cartellino di Caicedo chiede 7 milioni, mentre il Verona preferirebbe un prestito.

Enrico Preziosi presidente del Genoa, è convinto che il giocatore ecuadoriano sia l’uomo perfetto per l’attacco dei rossoblu, anche se sta vagliando altre ipotesi per la zona offensiva. Caicedo è quindi conteso fra diverse squadre, la decisione definitiva non è però ancora arrivata.