fbpx
Settembre22 , 2021

Le dichiarazioni post partita di Chievo-Pescara

Related

L’Atalanta gioca con grande spirito

L'Atalanta gioca grande spirito, dice Gasperini, intervistato da Dazn...

Prima vittoria al Gewiss Stadium per la Dea

Prima vittoria stagionale al Gewiss Stadium per la squadra...

-Pisa-Monza 2-1: i Toscani continuano ad imporsi

Oggi 21 Settembre 2021 nello Stadio Romeo Anconetani alle...

Cosenza-Como 2-0: Gori e Millico regalano tre punti preziosi a Zaffaroni

Il Cosenza ottiene il suo terzo risultato utile consecutivo...

NFL, Week 3 – La preview di Panthers – Texans

La terza settimana di National Football League si apre...

Share

Il Chievo Verona questo pomeriggio, domenica 31 gennaio, ha proseguito la sua striscia positiva, arrivando a 11 risultati utili positivi in Serie B. Con il successo contro il Pescara i veronesi sono saliti al terzo posto in campionato, agganciando a quota 35 punti il Monza secondo. Situazione sempre più difficile invece per gli ospiti, ultimi in classifica e al terzo KO consecutivo nel campionato cadetto. Di seguito le dichiarazioni post partita di Chievo-Pescara.

COS’HA DETTO AGLIETTI NEL POST GARA?

Grande soddisfazione per il tecnico dei padroni di casa Alfredo Aglietti che loda l’ennesima bella prestazione dei suoi, che nonostante il calendario densissimo di impegni sono riusciti a vincere ancora. Nel post partita di Chievo-Pescara il tecnico ha affermato: “Questa è una vittoria più preziosa di quella col Cittadella. Oggi siamo partiti benissimo con un bel gol, ma poi si è visto che eravamo un po’ stanchi. Temevo questa partita perché tanti giocatori hanno fatto 4 partite in 10 giorni, il campo era pesante e recuperare a livello mentale non è semplice. Dopo il loro pari il Pescara si è un po’ accontentato del pareggio, mentre noi siamo stati in campo bene e abbiamo ripreso l’inerzia della gara. Il gol all’inizio del secondo tempo ci ha dato una grossa mano, perché ha fatto sì che ci tranquillizzassimo un po’ tornando in vantaggio e poi l’abbiamo portata a casa bene. Questo gruppo l’ho elogiato tante volte: penso che si capisca perché io parlo bene di questi ragazzi. Talvolta si danno per scontati i risultati, come la vittoria che avremmo dovuto ottenere ad Ascoli: non è mai facile vincere. Noi negli ultimi 10 giorni abbiamo fatto un cammino importante: godiamoci questo momento, ma la classifica non la guardo. Dobbiamo pensare partita per partita, ma è chiaro che vittorie così danno fiducia”.


LEGGI ANCHE: Chievo-Pescara 3-1: veronesi al terzo posto in classifica


LE PAROLE DI MOGOS, AUTORE DEL 2-1 PER I CLIVENSI

Nel post partita di Chievo-Pescara sono arrivate anche le parole di Mogos, difensore dei clivensi autore del secondo gol dei suoi in avvio di ripresa. Felicissimo per la rete il calciatore ha spiegato: “Sono felicissimo per la squadra. Riguardo al gol bisogna provarci sempre, sia nel calcio che nella vita”.

LEGGI ANCHE: Il Chievo batte il Pescara, Mogos: “Imbattuti da 11 gare? Sono grandi numeri ma ci faccio poco”

Le parole di Mogos, bomber per un giorno, nel post partita di Chievo-Pescara.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20