― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioLe dichiarazioni post partita di Verona-Torino

Le dichiarazioni post partita di Verona-Torino

Nel post partita di Verona-Torino sono arrivate le dichiarazioni dei due allenatori, che hanno commentato il pareggio di questo pomeriggio. Sicuramente al Torino rimarrà l’amaro in bocca per il vantaggio durato pochi minuti, ma di certo il Verona visto oggi non meritava assolutamente di perdere questa partita.

COME HA PRESO IL PAREGGIO NICOLA?

Il tecnico granata Davide Nicola è intervenuto nel post partita di Verona-Torino parlando della pareggio ottenuto dalla sua squadra. Nicola ha affermato: “C’è ancora da lottare parecchio, fino alla fine. La difficoltà è sicuramente giocare ogni tre giorni, quindi accantonare velocemente le partite che si fanno. Ci aspettavamo una partita così, affrontare il Verona significa essere pronti da tutti i punti di vista: è una squadra che fa del contrattacco la sua arma migliore. Nel primo tempo abbiamo fatto una gara giudiziosa dal punto di vista tattico, non siamo riusciti a ribaltare l’azione come nel secondo tempo”. Riguardo alla classifica l’allenatore ha poi aggiunto: “C’è ancora da lottare parecchio, fino alla fine. La difficoltà è sicuramente giocare ogni tre giorni, quindi accantonare velocemente le partite che si fanno. Ci aspettavamo una partita così, affrontare il Verona significa essere pronti da tutti i punti di vista: è una squadra che fa del contrattacco la sua arma migliore. Nel primo tempo abbiamo fatto una gara giudiziosa dal punto di vista tattico, non siamo riusciti a ribaltare l’azione come nel secondo tempo”.


LEGGI ANCHE: Verona-Torino 1-1: i granata salgono a +4 sul 18° posto


LE PAROLE DI JURIC, TECNICO DEL VERONA

Soddisfatto invece dell’atteggiamento dei suoi Juric, con il Verona che da qualche settimana non ha particolari obiettivi di classifica ma che comunque continua a giocare un gran bel calcio. Il tecnico dei veronesi, nel post partita di Verona-Torino, ha spiegato: “Non abbiamo mollato, abbiamo fatto grandissime partite, con Inter e Fiorentina. Oggi c’è stato dominio assoluto, in tutti i sensi: sarebbe stato clamoroso perderla. Abbiamo raccolto un punto, ma la prestazione è da elogiare. Sappiamo che squadra è il Toro”. Successivamente ha poi aggiunto: “Avessimo segnato prima si sarebbero aperti e avremmo potuto fare meglio. La squadra ha fatto una gara impressionante: in questi due anni abbiamo portato cultura del lavoro, ogni allenamento è una gara e i ragazzi non mollano niente. Sanno che qua è così, alla maggior parte di loro piace e penso che oggi si sia visto. È un peccato non averla vinta”.

LEGGI ANCHE: Torino, Nicola: “C’è ancora da lottare parecchio. Non mi piace fare calcoli”

Le dichiarazioni post Verona-Torino di Juric.