― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioLe interviste nel post Cremonese-Chievo

Le interviste nel post Cremonese-Chievo

Successo di spessore del Chievo Verona in casa di una Cremonese sempre più in difficoltà. La squadra di Bisoli, a ranghi ridotti viste le numerose assenze non è riuscita a tenere testa agli avversari, che dopo 4 pareggi consecutivi sono finalmente tornati a vincere. Di seguito le interviste nel post Cremonese-Chievo.

COS’HANNO DETTO GLI ALLENATORI NEL POST CREMONESE-CHIEVO?

La partita di questa sera era la prima del nuovo anno, e entrambe volevano un successo, dopo un mese di dicembre molto complicato. I tecnici nel post Cremonese-Chievo hanno analizzato la partita, spiegando gli aspetti positivi e negativi della loro squadra.

LE PAROLE DI AGLIETTI, TECNICO DEL CHIEVO

Nel post Cremonese-Chievo il tecnico degli ospiti ha commentato il successo della sua squadra dicendo: “Abbiamo sofferto nei primi 10 minuti di gara le loro ripartenze, poi abbiamo preso le misure e abbiamo sempre tenuto noi il pallino del gioco in mano. E’ una vittoria penso più che meritata, anche se la potevamo chiudere prima anche oggi. In ogni caso va bene così perché oggi era importante tornare alla vittoria dopo i tanti pareggi”. I clivensi ritrovano il successo in un momento fondamentale della stagione, visto che il giro di boa con la fine del girone d’andata si avvicina.

I COMPLIMENTI DEL TECNICO AL GIOVANE BERTAGNOLI

Tra le note positive della sfida per il Chievo troviamo sicuramente il giovane Bertagnoli, autore del gol del raddoppio. Il giovane calciatore ha ripagato l’allenatore della fiducia datagli con il gol della sicurezza. A proposito della sua prestazione Aglietti ha affermato: “Dopo il palo con la Salernitana ha trovato il gol. Durante il periodo nel quale era infortunato ci è mancato perché è un ragazzo con caratteristiche diverse rispetto agli altri, ha grande gamba e grande corsa e può ricoprire vari ruoli. E’ un giocatore importante in questa rosa e oggi ha trovato questo bellissimo gol ed è uno dei pochi che ci prova, perché tiriamo poco da fuori”.

ANCORA UNA VOLTA OTTIMA FASE DIFENSIVA DEL CHIEVO

Infine Aglietti ha lodato l’ottimo lavoro difensivo della squadra, spiegando: “Ora sembra tutto bello. Comunque la squadra lavora bene in fase di non possesso: a volte si pagano degli errori, altre volte come oggi si riescono a fare delle partite solide. In un campionato come questo, prendere pochi gol è importante: se col passare del tempo ne faremo qualcuno di più, possiamo svoltare anche noi”.

LEGGI ANCHE: https://sport.periodicodaily.com/cremonese-chievo-0-2-i-clivensi-tornano-a-sorridere/

LEGGI ANCHE: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/tmw-chievo-verona-aglietti-vittoria-meritata-quest-anno-la-serie-b-e-molto-bella-1478377

Le parole di Aglietti nel post Cremonese-Chievo.