Dopo il pareggio tra Torino e Bologna nessuna delle due squadre si può ritenere del tutto soddisfatta, con l’obiettivo vittoria che è sfumato, il seguito all’1-1 finale. Situazione che dunque rimane incandescente per entrambe. Di seguito le interviste post partita di Torino-Bologna dei due allenatori.
CHE COSA HANNO DETTO I TECNICI DELLA PARTITA?
Come spiegato sicuramente nessuno dei due allenatori può essere soddisfatto al 100% del risultato della sfida, ma in ogni caso il punto serve a muovere la classifica, e dunque per due squadre in difficoltà come Torino e Bologna è comunque un punto da cui ripartire.
LE PAROLE DI GIAMPAOLO
Giampaolo, tecnico dei granata, nelle interviste post partita di Torino-Bologna, ha confermato la sensazione per la quale il Toro non è del tutto soddisfatto del risultato finale. Infatti l’allenatore ha spiegato: “Per noi quella di oggi era una partita da vincere, ma è ovvio che per vincerla devi prima farla, e noi ci abbiamo provato, senza aspettare il Bologna, poi però dopo aver segnato ci siamo abbassati troppo e non abbiamo più giocato. Sono le nostre caratteristiche, e non scappi dalle tue caratteristiche. Bisogna avere lo stesso atteggiamento anche rischiando qualcosa, è la mentalità che fa la differenza. La squadra ha comunque giocato per vincere. La società farà le sue valutazioni, io ho bisogno di tempo per mettere insieme un pezzo alla volta”.
Inoltre, viste le insistenti voci di esonero, il tecnico ha anche detto:
“Dovete chiedere al Presidente, da parte del club non ho avuto nessun tipo di sfiducia intorno a ciò che facciamo. Abbiamo difficoltà senza dubbio, ma il club con me è sempre stato perfetto”.
Le parole di Giampaolo sul suo futuro nel post partita di Torino-Bologna.
LE DICHIARAZIONI DI MIHAJLOVIC
Per nulla felice il tecnico degli ospiti Sinisa Mihajlovic, convinto che i suoi meritassero qualcosa in più da questa sfida. Nelle interviste post Torino-Bologna infatti il serbo ha affermato: “Devo dire che abbiamo fatto un altro record, subire gol senza tiri subiti, ci è riuscito pure questo. Non abbiamo rischiato nulla, peccato perché meritavamo di più. Forse con qualche cambio in più li avremmo messi più in difficoltà ma non ne avevamo, peccato ma dall’altra parte sono contento per il Toro che non ha perso e muove la classifica, sono un cuore Toro e sono contento per il presidente, i tifosi, per Giampaolo che è un amico e un grande allenatore. Sono convinto che ne usciranno”.
LEGGI ANCHE: https://www.tuttomercatoweb.com/torino/?action=read&idtmw=1473011
LEGGI ANCHE: https://www.tuttomercatoweb.com/torino/?action=read&idtmw=1473009
LEGGI ANCHE: https://sport.periodicodaily.com/torino-bologna-1-1-un-pari-che-non-serve-a-nessuno/