La giornata di LaLiga

È terminata in pareggio per 3-3 la sfida valevole per la 36° giornata della Liga 20/21 Levante-Barcellona. Il piccolo club spagnolo ha poi scherzato sulle proprie reti social dopo la sfida contro i catalani. Infatti è la squadra che ha “rubato” più punti alle grandi.

Levante-Barcellona 3-3

Il Levante è la squadra che ha ‘rubato’ più punti alle grandi in questa stagione. In totale sono stati 8 i punti sui 18 disponibili negli scontri diretti contro Atlético Madrid, Real Madrid e Barcellona. Un traguardo importante raggiunto anche grazie all’allenatore Paco López visto che da quando è arrivato sulla panchina del Levante si è specializzato nel dare dispiaceri alle squadre della Superlega. Con il 3-3 di ieri sera agguantato negli ultimi minuti dal “piccolo” Levante i ragazzi di Lopez hanno confermato il trend positivo della stagione. Il Barcellona invece rischia di dover dire addio ai sogni di titolo. Stasera l’Atletico sarà impegnato in casa contro il Real Sociedad e vincendo si porterebbe a +4 a due giornate dal termine. I Granotes invece hanno festeggiato il risultato positivo sui social scherzando riguardo ai punti rubati alle grandi che avrebbero dovuto partecipare alla Superlega con un: “Normale che non ci invitano alla Super League“.

Atletico Madrid: contatti avviati per De Paul

Levante ammazza grandi

Fatto sta che i ragazzi di Paco López in questa stagione hanno fatto quattro punti contro gli attuali leader dell’Atlético, tre punti contro il Real Madrid e un punto, quello di ieri, contro il Barcellona. Otto punti che hanno aiutato il Levante nella corsa salvezza e che hanno reso i Granotes il vero terrore delle squadre che lottano per lo scudetto.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20