― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLuiz Felipe rischia di terminare la stagione

Luiz Felipe rischia di terminare la stagione

Luiz Felipe termina la propria stagione nel girone di andata di Serie A. Il giocatore deve assolutamente curare la propria caviglia se non vuole compromettere la carriera. L’uscita di scena (per il momento) del brasiliano, è un duro colpo per Inzaghi che ora dovrà pensare ad un sostituto.


Lazio – Sassuolo, in Tv e formazioni


Luiz Felipe, chi lo sostituirà?

Luiz Felipe è uno dei giocatori che fa parte della lista dei preferiti da Inzaghi. Sempre titolare, nelle ultime partite ha dato prova di grande adattamento e talento. Dopo la pesante vittoria della Lazio contro la Roma, il giocatore è volato in Germania per alcuni controlli alla caviglia. Luiz Felipe aveva già manifestato dei problemi che erano però sempre stati attutiti da fisioterapie. Per questo motivo il difensore è sempre riuscito a giocare. Ora però è arrivato il momento di sistemare questo acciacco il prima possibile onde evitare l’aggravarsi di quest’ultimo.


Lazio – Roma: il derby è dei biancocelesti


Al brasiliano è stato consigliata un’operazione per risolvere l’edema osseo alla caviglia destra. La Lazio sta valutando il da farsi. Se Luiz Felipe si opera, la riabilitazione sarà di almeno 2-3 mesi ciò significa che il giocatore potrebbe rientrare a fine aprile. Se invece non si dovesse operare potrebbe continuare a sottoporsi a terapie che gli permetterebbero di “tirare avanti” fino alla fine della stagione per poi operarsi in estate.

L’opzione migliore sarebbe quella di fermarsi ora per non peggiorare ulteriormente la situazione. A questo punto mister Inzaghi deve trovargli un valido sostituto. Il posto da titolare potrebbe spettare a Patric e in panchina potrebbe ritornare Vavro (fino a questo momento fuori lista). Disponibile c’è poi Parolo che è sempre stato una garanzia. Altrimenti dato che è in corso il mercato di riparazione, si potrebbe pensare ad un rinforzo valido anche e soprattutto in vista della partita europea di Champions contro il Bayern Monaco.