MILAN
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso
(4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Biglia, Bonaventura, Kessie; Suso, Calhanoglu, Higuain.
CHIEVO
Allenatore: Lorenzo D’Anna
(4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Leris, Birsa; Stepinski.
Andrà in scena domani alle ore 15, presso lo stadio “Giuseppe Meazza”, la partita Milan – Chievo, valevole per l’ottava giornata del campionato della massima serie italiana.
Il Milan, reduce dalla vittoria per 3 a 1 contro i greci dell’ Olympiakos nel secondo turno dei gironi di Europa League, cerca la riconferma in campionato per rilanciarsi definitivamente e proiettarsi ai vertici della classifica.
Mister Gattuso opterà con molta probabilità per il 4-3-3 con Donnarumma in porta, che rientra dopo aver riposato giovedì nella giornata di coppe europee , difesa a quattro con Abate e Rodriguez schierati sulle fasce, e Romagnoli e Musacchio a piantonare la zona centrale.
Centrocampo schierato a tre con Kessiè, Biglia e Bonaventura, e reparto offensivo affidato a Suso e Calhanoglu a supporto di Higuain, confermassimo quale titolare inamovibile.
Solo panchina invece per Cutrone, pronto a subentrare a partita in corsa, nonostante il grandissimo avvio di stagione, con una media reti impressionante, con un goal centrato ogni 29′ di gioco.
Chievo che cerca la prima vittoria in campionato, dopo un avvio non entusiasmante con 5 sconfitte e due pareggi nelle prime sette giornate e che risponde con il 4-3-2-1 con Sorrentino tra i pali e Depaoli, Bani, Rossetti e Barba a guidare la fase difensiva.
Centrocampo schierato a tre con Rigoni, Radovanovic, ed Hetemaj.
In attacco Leris e Birsa appena dietro Stepinsky unica punta.
Il match Milan – Chievo sarà visibile, in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Hd al canale 202 ed in simulcast sul 252 del decoder Satellitare, sul canale 373 della piattaforma Sky del digitale terrestre, ed in streaming su Now tv e Sky go.